Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In riferimento all'incidente capitatomi qualche tempo fa:

http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=996

http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1453

Comunico che la vicenda si è felicemente conclusa, e racconto com'è andata.

In pratica, una volta passata la pratica all'assicurazione della controparte a causa di quel ricorso insensato è partito una spece di incubo burocratico all'Italiana.

Sapevate che i fax quando si spediscono non ├â┬¿ affatto detto che arrivino a destinazione?! Ebbene ├â┬¿ così. E badate che si trattava di fax spediti da segretarie, vale a dire le vere professioniste del settore...

Io in mezzo a far telefonate di qua e di l├â . E' arrivato il fax? ...No... e allora all'altra: ├â┬¿ stato spedito il fax? ...Si tutto a posto. Ma come, faccio io, di l├â non ├â┬¿ arrivato... aaaaah, ma cooome: Impossibileee!, mi fa lei... e via così con tutti.

Il paradosso della vicenda sta nel fatto che l'unica persona veramente onesta e puntuale è stato proprio il tanto temuto perito della controparte. Addirittura si è lamentato che le cose andassero a rilento, e che non gli fosse ancora arrivato il fax col preventivo del carrozziere (altro personaggio con provlemi di trasmissione...).

Fortuna ha voluto che il perito fosse un appassionato di auto d'epoca, in particolare 500, e perciò conoscesse bene la situazione in cui mi trovavo.

'Somma alla fine mi hanno dato ragione al 100% e 944 Euro di danni. Direi al di sopra delle mie più rosee previsioni.

E' stato molto positivo condividere la cosa su VOL, e ringrazio tutti per la solidarietà , ed i preziosi consigli, Mucca in primis.

Auguro a zio Sergio, Maurice, e gli altri con procedimenti in corso il meglio, e di risolvere la cosa in tempi più brevi dei miei.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...