Vai al contenuto

Pk 125 s 1984


Nonno

Messaggi raccomandati

Ciao, girando qua e la su internetto ho trovato questa pk 125 s automatica del 1984... con 6500 km.. documenti a posto appena revisionata e con qualche punto di ruggine sulla carrozzeria in un primo annuncio chiedeva 800 euro, nel secondo non ha messo il prezzo... secondo voi quanto gli potrei dare o meglio quanto meriterebbe??? ( per chi odia i PK non dite un euro... perchè a me andrebbe bene, ma al venditore mica tanto!!!).. ora vi posto le foto che ho trovato sul sito... poi magari vi mettero quele che farò live.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
evita come la peste. Questo tipo di cambio "automatico" sembra sia molto delicato. Le pk sono poco ricercate e valutate, cerca un pk125s o un pk125xl. Io ne ho preso uno un paio di settimane fa, conservato splendidamente con 10.000km all'attivo per 150E. cerca,cerca..

Azz sgnappa che bell'acchiappo... per quella cifra lo avrei preso al volo pure io... sebbene sia in procinto di prendere, finalmente, il tanto desiderato PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

evita come la peste. Questo tipo di cambio "automatico" sembra sia molto delicato. Le pk sono poco ricercate e valutate, cerca un pk125s o un pk125xl. Io ne ho preso uno un paio di settimane fa, conservato splendidamente con 10.000km all'attivo per 150E. cerca,cerca..

qua non devo solo cercare una vespa ma anche una gran botta di.... fortuna! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonnaccio, per la stessa cifra ti do una Cosa2 125 con il suo motore originale e motore 200 con GT Malossi, nn una riga, perfetta, freni e gomme nuove, parabrezza e portapacchi (introvabile) La Cosa nn è una bellezza, ma a 800 Euro con accessori, motore 200 appena richiuso, tutto nuovo, g.t. 210 Malossi, gomme e freni nuovi..................

Senza il motore 200 la Vendo a 550 Euro.

Ehm, moderatore, se ritieni che nn ci possa stare toglilo pure, l'ho scritto sl perchè il Nonno sta a pochi km da casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...