gatu Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ciao a tutti..potete aiutarmi? vivo in spagna da qualche anno e vorrei poter portare qua il mio vespa et3..facendomi un bel giretto da milano a barcellona..per poi prendere il traghetto e arrivare a mallorca, dove vivo. da circa 4 anni il mio vespa non e' piu' assicurato, potete consigliarmi sulla miglior forma di assicurazione per il mio vespa..e se conoscete qualche assicurazione che costi poco.. la mia idea e' che una volta qua in spagna, cambiare la targa (per problemi inerente alla burocrazia spagnola) e percio' avrei bisogno di una assicrazione per un massimo della durata di 6 mesi.. grazie Cita
blackdog Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 cerca nella sezione burocrazia e nella sottosezione assicurazioni Cita
giovespa Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 guarda adesso ci sono polizze che te l'assicurano anche per 3 mesii! Cita
Alex307 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ciao a tutti..potete aiutarmi?vivo in spagna da qualche anno e vorrei poter portare qua il mio Vespa et3..facendomi un bel giretto da milano a barcellona..per poi prendere il traghetto e arrivare a mallorca, dove vivo. da circa 4 anni il mio Vespa non e' piu' assicurato, potete consigliarmi sulla miglior forma di assicurazione per il mio Vespa..e se conoscete qualche assicurazione che costi poco.. la mia idea e' che una volta qua in spagna, cambiare la targa (per problemi inerente alla burocrazia spagnola) e percio' avrei bisogno di una assicrazione per un massimo della durata di 6 mesi.. grazie Cita
mary7 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Vendila qui in italia e prendi una Motovespa in Spagna.Ciao. Cita
fabioNisciun Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ciao a tutti..potete aiutarmi?vivo in spagna da qualche anno e vorrei poter portare qua il mio Vespa et3..facendomi un bel giretto da milano a barcellona..per poi prendere il traghetto e arrivare a mallorca, dove vivo. da circa 4 anni il mio Vespa non e' piu' assicurato, potete consigliarmi sulla miglior forma di assicurazione per il mio Vespa..e se conoscete qualche assicurazione che costi poco.. la mia idea e' che una volta qua in spagna, cambiare la targa (per problemi inerente alla burocrazia spagnola) e percio' avrei bisogno di una assicrazione per un massimo della durata di 6 mesi.. grazie c'avrà il belino.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini