ciuchino88 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Buona sera a tutti,volevo sapere qualke dritta su una modicica ke voglio fare...allora vi spiego...ho a disposizione un kit completo di luci allo xeno cn relativa centralina portalampada e lampada H4 (la gradazione mi sembra sia 6000 kelvin) cmq il kit è funzionante e completo....lo si puo montare sulla mia vespa?io ho un hp cn batteria quindi?fatemi sapere e grazieeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 mi sembra l'avesse montato..... cazzo mi sfugge il nome..... quello con la sopecial dorata con la gomma 130/70.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 miniturb! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 brao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini