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Inviato

occhio a smagrire i medi..

un T5 elaborato viaggia sempre a mezzo gas..

io sono passato dal freno aria 100 a quello da 120...

risultato: vespa più pronta e una bella scaldata :twisted::twisted:

Inviato
Provo un 26 si (spaco alesato, 25,5 effettivi)

La carburazione al minimo è terribile. Svito tutto lo svitabile la vite dietro ma è sempre magra. Non ho voglia di sbattermi a cercare un getto del minimo più grosso (era quello originale del 24, non mi ricordo il numero!) e lo allargo con una punta da 0,70mm. Molto meglio, la Vespa spinge molto di più ma il minimo resta irregolare: o sviti tutta la vite sopra e la fai morire ogni volta che molli il gas (non è il massimo...) oppure quando molli resta sempre quel "PEM PEM PEM", molto fastidioso, specie in discesa.

Ora ho rimesso il 24 ma non sono entusiasta, andava di più col 26!

Era nel post di inizio discussione. Rispetto al 24 spinge proprio di più ma è un casino carburarlo a modino!

Ho recuperato un be5. Appena riesco lo metto su e vedo cosa succede.

Dovrebbe smagrire, vero?

Sapete dove pescare una tabella o delle indicazioni per carburare un SI?

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