Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ... Sto sistemando un impianto a disco TCE ...

Solo che sto diventando matto con spessori e altro ...

Non è che qualcuno avrebbe degli esplosi o degli spaccati?

In sostanza non riesco a capire come fare per togliere questo gioco ...

dscn1513vi7nx6.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho controllato e ricontrollato .. disco,tamburo vanno dentro alla perfezione,sino in fondo ...

Il Problema è il porta pinza e l'affarino che chiude per dentro il mozzo per intenderci ... ballano da morire ...

Inviato

Ciao Sceva dovrebbe esserci un distanziale che va messo tra porta pinze e il mozzo...

Avevo fatto lo stesso sbaglio anch'io quando ho montato il disco grimeca, poi guardando i pezzi del freno a tamburo ho visto che c'era il distanziale tra la parte fissa dei ferodi e il tamburo.

Inviato

... credo di aver capito ... dovrebbe essere quella li quella che intendi tu ...

Ho provato a metterla tra porta pinza e base dell'asse ma,una volta serrato il dado del mozzo,non gira più la ruota ...

Se invece lo metto tra mozzo e "coso che dovrebbe contenere il contachilometri" rimane il gioco ...

• 2 settimane dopo...
Inviato
stò cercando disperatamente una pinza per questo kit.....aiutatemi...

Ho sentito di gente che ha utilizzato una pinza brembo al posto di quella originale ... tipo quella dello Zip se non erro ...

Inviato

No mi dispiace ... Ho solo sentito delle voci in proposito ...

Nessuno a qualche spaccato?

o comunque 2/3 fotarelle del montaggio?

Perchè a questo punto non so nemmeno se ho tutti i pezzi per il corretto montaggio ...

• 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

mi riallaccio a questa discussione perchè come volevasi dimostrare la mia pinza tce è andata quindi vorrei sostituire pinza e portapinza con grimeca, i mie dubbi sono sul tamburo tce?ci monterà sui oezzi grimeca??'

S O S

altrimenti vendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo i ricambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...