Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ultima sera di agosto.. una piacevole brezza, la fontana del Castello elargisce frescura con spurzzi argentati alla luce di una luna pienissima..

Una trentina di vespe riposano tranquille mentre i loro padroni affrontano le imprese più incomprensibili....

Un rientro alla grande!!

Si comincia con grande abbondanza di cibo e alcool, poi una piramide umana, così pronti via..per un'aggiustatina al cartello che si spera terr├â lontani plasticoni&C...("VESPA Parking ONLY!!"), e poi....il solito bifossato, trifossato, quadrifossato.. e poi...perch├â┬¿ solo fossati con la vespa?? e allora... fossato SENZA la vespa....!!! ma l'ambiente si scalda e tutto questo non basta pi├â┬╣ .. e allora .... GRANDE RECORD!!! in 6 sulla CBvespa!! ci vuole una rinfrescata.. e via nella fontana.... i vespisti pucciano i piedi, e una vespa per non essere da meno ci puccia la ruota.....

...chi non ha visto non pu├â┬▓ capire cosa significhi per chi era lì poter dire:

IO C'ERO!!!!!

E non ho nemmeno detto tutto... come per esempio di due mega-tir costretti allo slalom da quattro "stupide" vespette....

ma... lascio che siano le immagini a parlare.......

Roger, a te la linea.....

Ci si vede allo staticooooo!!!!

BaciVOLisssimiii!!

Francy

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

chiaro, il bitubo sta bene. stamattina è stato lui a svegliarmi e mi ha preparato anche la colazione!

in compenso ho ancora un polmone in mano dopo il fossato senza vespa!

Vittosss

Inviato
chiaro, il bitubo sta bene. stamattina è stato lui a svegliarmi e mi ha preparato anche la colazione!

Vittosss

...non c'avete il fisico!!

Inviato

capo, dobbiamo assolutamente riuscire a fare il giro del fontatnone con l'icoVOLiciclo... sarebbero 20 elementi compreso il conducente del mezzo. Ormai l'esa e l'eptaVOLiciclo son superati! Si potrebbero ingaggiare un po' di persone "non particolarmente dotate in altezza" da qualche circo..

ah, dimenticavo, ovviamente il mezzo lo metti tu, vero? ;-)

Inviato

Vittosss

...non c'avete il fisico!!

se continui a caricare gente su quella povera vespa ...fra poco ti ritroverai senza 2 ruote ...e, visto che il fisico non ce l'hai 8) ...e quella povera bianchina è l'unica vespa che marcia :wink: ... comincia a chiedere a Simo di passarti a prendere il martedi' sera ..... prima di sfottere :wink:

Inviato
Un caloroso saluto al mio padre adottivo Flavio.....cose da Vol!

Sei tornato tardi stanotte ??? Non ti ho sentito andare a letto...

E stamattina fino a che ora hai dormito ??? Studia, che hai l'esame !!!

Ciao.

Papà Flavio (in apprensione per il figliolo scavezzacollo)

Inviato

...e, visto che il fisico non ce l'hai 8)

...ma direi che il fisico c'è ma non si vede,eh,eh,eh anche perchè per ben due volte il fossato pedemontano l'ho vinto io!!!

Per la Mercedes-vespa è abituata, ...è di CIBBI!!!

Inviato

anche perchè per ben due volte il fossato pedemontano l'ho vinto io!!!

Ci credo, sei l'unico uomo al mondo che va a un aperitivo a milano ad agosto con gli scarponi da trekking!!

ihihihih ...CIBBI sempre pronto a tutto!

p.s. ...smadonniamo domani?

Inviato

...aspettavamo le foto che nn arrivano ... avevamo fotografi in quantita' ...ora zero ... ???

Inviato

il fossato senza vespa ├â┬¿ il top...il migliore che io abbia fatto finora..per├â┬▓ in vespa non mi era mai sembrato così ripido...sopratutto in salita :mrgreen: ...e poi ├â┬¿ stata una gran gara di accelerazione quella a piedi e cibbì non pu├â┬▓ negare che le scarpe tassellate lo hanno aiutato!!!! :D ....e martedì prossimo portate i sacchi dell'immondizia che facciamo il bob nel fossato

Inviato

come unica donna partecipante alla gara podistica del fossato, vanto il merito di essere arrivata quarta su sei.

senza scarpe da ginnastica o da trekking, ma a PIEDI NUDI

devo aggiungere altro?

saluti a tutti

claudia

Inviato
come unica donna partecipante alla gara podistica del fossato, vanto il merito di essere arrivata quarta su sei.

devo aggiungere altro?

saluti a tutti

claudia

...a piedi e SENZA casco...non si fa così!!!

Ciao Chiara fatti rivedere!!!

Inviato

devo aggiungere altro?

saluti a tutti

claudia

p.s. ma c'è qualcuno che censura le risposte? queste quattro cazzate le ho già inviate, ma non le ho trovate in coda ai vari commenti. boh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...