Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
e cibbì non pu├â┬▓ negare che le scarpe tassellate lo hanno aiutato!!!! :D

deh ...non hanno mica i muscoli sotto le suole le mie scarpe :lol:

fai poco il figo, che qualcuno mi ha detto che alla fine delle scorribande zoppicavi ...forse hai TROPPO FISICO ? lo sai che il troppo stroppia , ops , storpia ...? 8)

Inviato
e cibbì non pu├â┬▓ negare che le scarpe tassellate lo hanno aiutato!!!! :D

deh ...non hanno mica i muscoli sotto le suole le mie scarpe :lol:

fai poco il figo, che qualcuno mi ha detto che alla fine delle scorribande zoppicavi ...forse hai TROPPO FISICO ? lo sai che il troppo stroppia , ops , storpia ...? 8)

....uff, c**o hai mangiato pane e puntine???

Ti faccio presente che zoppicavo già da prima per una mezza scivolata attenuata con pestone in terra a 40km/h, se poi cmq vogliamo fare delle garette di corsetta o quant'altro se po' fa'!!

Il mio fisico è come la VESPA, va finchè c'è ne, finita la benza mi siedo e mi bevo una birra!!

Ahaahahah, aio' quando vai giu' in terra sarda porta su le seadas!!!

Ciao

Inviato

parto martedì sera , saltando l'ennesimo aperitivo ...ma prometto mirto e filu e ferro per martedì 14/9 ... tu intanto curati la caviglia, fighetta !!! ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...