claudia235 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 oooops non avevo "voltato" pagina sorry Cita
Ospite Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 e cibbì non pu├â┬▓ negare che le scarpe tassellate lo hanno aiutato!!!! deh ...non hanno mica i muscoli sotto le suole le mie scarpe fai poco il figo, che qualcuno mi ha detto che alla fine delle scorribande zoppicavi ...forse hai TROPPO FISICO ? lo sai che il troppo stroppia , ops , storpia ...? Cita
capobanco Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 e cibbì non pu├â┬▓ negare che le scarpe tassellate lo hanno aiutato!!!! deh ...non hanno mica i muscoli sotto le suole le mie scarpe fai poco il figo, che qualcuno mi ha detto che alla fine delle scorribande zoppicavi ...forse hai TROPPO FISICO ? lo sai che il troppo stroppia , ops , storpia ...? ....uff, c**o hai mangiato pane e puntine??? Ti faccio presente che zoppicavo gi├â da prima per una mezza scivolata attenuata con pestone in terra a 40km/h, se poi cmq vogliamo fare delle garette di corsetta o quant'altro se po' fa'!! Il mio fisico ├â┬¿ come la VESPA, va finch├â┬¿ c'├â┬¿ ne, finita la benza mi siedo e mi bevo una birra!! Ahaahahah, aio' quando vai giu' in terra sarda porta su le seadas!!! Ciao Cita
Ospite Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 parto martedì sera , saltando l'ennesimo aperitivo ...ma prometto mirto e filu e ferro per martedì 14/9 ... tu intanto curati la caviglia, fighetta !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini