Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
se sei bravo a farli............. solo sui corsa corta però, sui corsa lunga vai per forza a sbattere con i booster contro i fori dei prigionieri...

e l'm1 come cavolo fà ad averli allora???????

cmq interesserebbe anke a me, non si sà mai che mi attacchi di stravolgere il 102 pinasco....

Inviato

SU UN GHISA CREDO CHE UNA PUNTA PICCOLA TIPO 3MM FAI I FORI INIZIANLI, E POI ALLARGHI PODO PER VOLTA, 0,5MM PER VOLTA FINO AD ARRIVARE A 6/7 MM . CREDO CHE COSì BASTI, E POICON IL DREMEL DAI LA FORME CHE VUOI. SU UN ALLUMINIO CON IL TRAPANO HO PAURA CHE OLTRE AD USCIRE FUORI SCALFIREI LA CROMATURA....... (sorry x il maiscolo, me ne sono accorto solo ora)

Inviato
se sei bravo a farli............. solo sui corsa corta però, sui corsa lunga vai per forza a sbattere con i booster contro i fori dei prigionieri...

cmq interesserebbe anke a me, non si sà mai che mi attacchi di stravolgere il 102 pinasco....

l'm1 r è progettato apposta, prova tu a fare i booster su qualsiasi altro corsa lunga e poi dimmi; pensi che nessuno ci abbia mai pensato???????????????

Inviato

Infatti proprio su Et3 si parla del fatto che chi ha messo mani sui booster degli M è sbucato sui prigionieri

e comunque quelli sono fatti con lostampo e non sono dritti come se fossero fatti con un trapano

Inviato

Infatti proprio su Et3 si parla del fatto che chi ha messo mani sui booster degli M è sbucato sui prigionieri

e comunque quelli sono fatti con lostampo e non sono dritti come se fossero fatti con un trapano

Scocciaaaa... No cmq apparte gfli skerzi, quando ho tempo ci provo io su un 102 polini grippato...

Inviato

l'm1 r è progettato apposta, prova tu a fare i booster su qualsiasi altro corsa lunga e poi dimmi; pensi che nessuno ci abbia mai pensato???????????????

chiedevo solo... cmq su un cilindro corsa corta si potrebbero fare, ma la domanda è:" c'è abbastanza materiale per i fori booster o si sbuca fuori dal cilindro sulle alette? se ci provassi sul pinasco e saltassi fuori poi si potrebbe dare un punto a tig o si deformerebbe la canna?

Inviato

chiedevo solo... cmq su un cilindro corsa corta si potrebbero fare, ma la domanda è:" c'è abbastanza materiale per i fori booster o si sbuca fuori dal cilindro sulle alette? se ci provassi sul pinasco e saltassi fuori poi si potrebbe dare un punto a tig o si deformerebbe la canna?

Inviato

I booster li ha solo l'm1l, e (parole del quattro) le quote di tutto sono ottimizzate per permettere la presenza dei due booster... fate conto che i fori dei pigionieri e forato solo 6 decimi di millemetro il piu della parte filettata che va ad inerirsi, questo appunto per risparmiare la maggior quantità di materiale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...