Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nata da un idea di Tanzi, rilanciata da me e sottoscritta da Daniel, annuncio ufficialmente l'ultima frontiera del vespismo nomadalcoolicfestante che da sempre ci contraddistingue.

Si tratta di partecipare a cinque aperitivi in una settimana, chi ci riuscirà entrerà nella storia degli aperitivi!!

Le regole sono semplici, bisogna andare all'aperitivo e poi tornare a casa, possibilmente alla vita lavorativa. Pernottare nel luogo dell'aperitivo è da marise.

Resta da decidere quale settimana farlo. In linea di massima il calendario sarebbe:

lu: boh

ma: milano

me: torino o viverone

gi: parma

ve: boh

Sono bene accette candidature di città aperitivanti per i giorni boh. Gianni non dire Lecce che diventa un po' estremo.

Io purtroppo non ci sarò, ma fatelo!!!

ciao

chiaro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Cazzarola sarebbe una figata...io dalla mia proporrei un AperitiVOL Monza il Venerdì!

(anche se VOL Monza è una sottosezione di VOL Milano)

dai dai dai facciamo una tessera Aperitivi e a fine settimana chi ha più timbri vince il rispetto del popolo!!!

PS: i miei onori agli ideatori

Inviato
si potrebbe fare un aperitivol itinerante!

certo !!! avvertiamo la polstrada , magari ci scortano !!! o magari ci acchiappano in branco e , senza neanche farci il palloncino, ci mazzulano la patente 8)

Inviato

allora che ne dite?

LUNEDI 6 GENOVA

MARTEDI 7 MILANO

MERCOLEDI 8 PADOVA O BOLOGNA

GIOVEDI 9 PARMA

VENERDI 10 GRAN FINALE A VIVERONE???

SAREBBE UNA FIGATA!

PER ME SAREBBERO UN PROBLEMA GROSSO PROBABILMENTE SOLO PADOVA O BOLOGNA!

DOVRO MANCARE PER FORZA DI COSE!

PER MILANO VIEVERONE E GENOVA NO PROBLEM!

PER PARMA?!?!?!?

Inviato

per me il problema invece sarebbe genova e viverone! troppo lontani per poter tornare e andare al lavoro sani!!!!

lonigo-parma una passeggiata, solo 120 km

lonigo-milano più impegnativo ma niente di chè. 190km

lonigo-padova 45 km, ci si potrebbe andare in bicicletta!

lonigo viverone 330 km....

lonigo-genova 350km....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...