Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' uscita la prorposta di fare un aperitiVOL a Viverone al venerdì anzich├â┬¿ al mercoledì!

Per la prossima settimana che dite? Mercoledì 8/9 o venerdì 10/9?

Io non ho problemi la prossima settimana...fatemi sapere e mi organizzo!

Theo

Inviato

se organizziamo un venerdì si pu├â┬▓ fare anche tardi senza il pensiero del lavoro. io preferirei. non so se il weekend del 10-11-12 sar├â┬▓ disponibile per├â┬▓...

Saluti

Luz

Inviato

Eh vabbè...prima proponi poi mi dici che non ci sei...azzo hai sempre da fare?

Porta con te tutte ste donne che hai così fai contenti un po' di VOListi!

E' + facile avere un appuntamento col papa che beccare te....! Mha....!

Ospite MAURIZIO
Inviato

PER ME SAREBBE MEGLIO ALMENO PER QUESTO APERITIVO FARLO IL MERCOLEDI DATO CHE PURTROPPO VENERDI IO SONO GIA CON LE MIE STANCHE MEMBRA IN QUEL DEL MARE TURCO,,,ALLA FACCIA VOSTRA E CHI MI VUOL MALE....

MO

Inviato

bravo MO, beccati le ferie! e una matita dove non batte il sole a tutti gli altri!

non ho detto che il 10 non ci sono, non so ancora, forse ho già un altro impegno. comunque un po' ha ragione il segretrio del wc TO, sono un poco paccaro ma di Vespacco ce n'è uno solo...

ci aggiorniamo cagnacci

Luzzo

Inviato

Indifferente anche per me,.............. tanto non ci sono n├â┬¿ Mercoledì n├â┬¿ Venerdì.............

Ahahahahahahahahahaahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Nicola, .......... e finiscila di scolarmi la rossa..............

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...