Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...non sgridatemi ma vi chiedo un'info che centra poco con le vespe.

Io andrò a farmi un week end a firenze, se tutto và bene il prossimo, dal 10 al 12 settembre.

Non ci verrò in vespa ma con il mio nuovo, vecchio, camper.

Che mi consigliate? Io ho cercato su internet ed il campeggio + vicino è il Michelangelo, sull'omonimo piazzale. Pensate che possa essere un bel posto? In alternativa sono ben accetti consigli...tra l'altro...dove si può mangiar bene e spendere poco (mangiare piatti del posto...)

Grazie a tutti...e scusate per la parentesi "culinaria-tuistica)...

Ciao

Glaz

dsc00490.jpg.32e9773afd25142ee9487879121

dsc00490.jpg.782d68635f097fe233f9eb40b8c

dsc00490.jpg.31eeefc92b944f743360ed3a511

dsc00490.jpg

dsc00490.jpg

dsc00490.jpg

dsc00490.jpg

dsc00490.jpg

dsc00490.jpg.477f63103c404146df476efa906

Inviato

ciao conosco il campeggio questo dice la recensione :

"Facilmente raggiungibile in auto,camper o autobus, il campeggio è situato in

posizione strategica per visitare il centro storico di Firenze.

La locazione del camping Michelangelo rappresenta inoltre un ottimo punto di

partenza per percorsi alternativi, che vi faranno scoprire gli angoli di

Firenze meno conosciuti dai turisti, ma non per questo meno ricchi di

fascino ed interesse storico - artistico.

Con una breve passeggiata di 15 minuti attraverso un antico quartiere

fiorentino si raggiunge il Ponte Vecchio e per chi preferisce usare

l'autobus, le linee pubbliche numero 12 e 13 transitano di fronte al nostro

campeggio ogni 10 minuti e in poco tempo arrivano o agli Uffizi o alla

stazione S. Maria Novella. "

i prezzi 19,70 euro per il camper

e 8 euro a persona

ciao a presto

Inviato

WOW!!! Grazie Vespessa per la dritta!!! Quindi ci si uò fidare...ora cerco di contattarlo per prenotare per il prox week end.

Il westy arriva dalla germania...è stato reimmatricolato questa primavera...ed abbiamo già fatto insieme 6000km!! he he... è un gioiellino...

Grazie ancora.

Ciao

Glaz

PS: Percaso conoscete qualche locale dove si mangia veramente bene...

Inviato

ma cosa cerchi di meglio del piazzale michelangelo???? e sicuramente uno dei posti piu belli al mondo, con la visuale che affascina sempre anche noi di queste parti...

buon divertimento e se ti andasse di fare una scappatina facciamo un raduno a montevarchi il 12. ossia circa 50 km da firenze, anche se non sei in vespa il tuo camper non ci sta male in mezzo alle vespette.... ci saranno diversi volisti della zona, un occasione per mangiare bene spendere il giusto e conoscerci.

Inviato

Ciao!

Da Fiorentino D.O.C.G. ti confermo che il campeggio in questione è posizionato nel cuore della città , in posizione panoramica per giunta.

Da lì scendi velocemente in centro a piedi!

Complimenti per il VW e te lo dico da Maggiolinista!!!!!!

Se passerai qualche giorno a firenze perchè non ci fai un fischio e non vieni a berti una birra la Pub di Baffone (The Green Store) ritrovo ufficiale del VespaClubFirenze e di molti Volisti Fiorentini; il Pub si trova in Via Malta Zona Stadio a 10 minuti dal tuo campeggio!

Facci sapere

Inviato

beh, bere una birretta in compagnia non è una brutta idea...e nemmeno quella di fare un giretto al raduno di vespe...mi segno subito l'indirizzo del pub...he he... quando vi trovate di solito?

Io sarò a Firenze ven, sab e dom prossimi.

Purtroppo non riesco a caricare la vespa sul furgone...azz...

Come facciamo per sentirci?

La mia e-mail è: glaz3000@yahoo.it

Ciao

Glaz

Inviato

Io da assiduo frequentatore di firenze credo che "Il Piazzale" (come lo chiamano i fiorentini) sia il posto più bello di Firenze! E la sera non potrai rinunciare a fare la passeggiata sul piazzale!

P.S.: mi risulta che ogni domenica mattina varie moto d'epoca si ritrovano proprio al piazzale...io non me lo perderei, ci sono moto rare e restaurate da veri professionisti.... buona vacanza!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...