Glazkopf Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Ciao a tutti...non sgridatemi ma vi chiedo un'info che centra poco con le vespe. Io andrò a farmi un week end a firenze, se tutto và bene il prossimo, dal 10 al 12 settembre. Non ci verrò in vespa ma con il mio nuovo, vecchio, camper. Che mi consigliate? Io ho cercato su internet ed il campeggio + vicino è il Michelangelo, sull'omonimo piazzale. Pensate che possa essere un bel posto? In alternativa sono ben accetti consigli...tra l'altro...dove si può mangiar bene e spendere poco (mangiare piatti del posto...) Grazie a tutti...e scusate per la parentesi "culinaria-tuistica)... Ciao Glaz Cita
Vespessa Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 ciao conosco il campeggio questo dice la recensione : "Facilmente raggiungibile in auto,camper o autobus, il campeggio è situato in posizione strategica per visitare il centro storico di Firenze. La locazione del camping Michelangelo rappresenta inoltre un ottimo punto di partenza per percorsi alternativi, che vi faranno scoprire gli angoli di Firenze meno conosciuti dai turisti, ma non per questo meno ricchi di fascino ed interesse storico - artistico. Con una breve passeggiata di 15 minuti attraverso un antico quartiere fiorentino si raggiunge il Ponte Vecchio e per chi preferisce usare l'autobus, le linee pubbliche numero 12 e 13 transitano di fronte al nostro campeggio ogni 10 minuti e in poco tempo arrivano o agli Uffizi o alla stazione S. Maria Novella. " i prezzi 19,70 euro per il camper e 8 euro a persona ciao a presto Cita
Vespessa Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 errata corrige 10 e 70 euro per il camper Cita
Ago79 Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 fichissimo! è italiano? ...sembra reimmatricolato! W il bus!!! Cita
Glazkopf Inviato 4 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2004 WOW!!! Grazie Vespessa per la dritta!!! Quindi ci si uò fidare...ora cerco di contattarlo per prenotare per il prox week end. Il westy arriva dalla germania...è stato reimmatricolato questa primavera...ed abbiamo già fatto insieme 6000km!! he he... è un gioiellino... Grazie ancora. Ciao Glaz PS: Percaso conoscete qualche locale dove si mangia veramente bene... Cita
bibo35 Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Inviato 4 Settembre 2004 ma cosa cerchi di meglio del piazzale michelangelo???? e sicuramente uno dei posti piu belli al mondo, con la visuale che affascina sempre anche noi di queste parti... buon divertimento e se ti andasse di fare una scappatina facciamo un raduno a montevarchi il 12. ossia circa 50 km da firenze, anche se non sei in vespa il tuo camper non ci sta male in mezzo alle vespette.... ci saranno diversi volisti della zona, un occasione per mangiare bene spendere il giusto e conoscerci. Cita
Lore^ Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Ciao! Da Fiorentino D.O.C.G. ti confermo che il campeggio in questione ├â┬¿ posizionato nel cuore della citt├â , in posizione panoramica per giunta. Da lì scendi velocemente in centro a piedi! Complimenti per il VW e te lo dico da Maggiolinista!!!!!! Se passerai qualche giorno a firenze perch├â┬¿ non ci fai un fischio e non vieni a berti una birra la Pub di Baffone (The Green Store) ritrovo ufficiale del VespaClubFirenze e di molti Volisti Fiorentini; il Pub si trova in Via Malta Zona Stadio a 10 minuti dal tuo campeggio! Facci sapere Cita
Glazkopf Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 beh, bere una birretta in compagnia non è una brutta idea...e nemmeno quella di fare un giretto al raduno di vespe...mi segno subito l'indirizzo del pub...he he... quando vi trovate di solito? Io sarò a Firenze ven, sab e dom prossimi. Purtroppo non riesco a caricare la vespa sul furgone...azz... Come facciamo per sentirci? La mia e-mail è: glaz3000@yahoo.it Ciao Glaz Cita
50celeste Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Io da assiduo frequentatore di firenze credo che "Il Piazzale" (come lo chiamano i fiorentini) sia il posto più bello di Firenze! E la sera non potrai rinunciare a fare la passeggiata sul piazzale! P.S.: mi risulta che ogni domenica mattina varie moto d'epoca si ritrovano proprio al piazzale...io non me lo perderei, ci sono moto rare e restaurate da veri professionisti.... buona vacanza!!! Cita
Glazkopf Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 WOW...qui le cose diventano ogni volta pi├â┬╣ interessanti!!! Quindi ci si vede venerdì!!! Spero di arrivare presto... Glaz Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini