Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

i ragazzi milanesi del aperitiVOL sono su Panorama del 9 settembre (quello in edicola).....

in un articolo dove si parla di chi si diverte di pi├â┬╣ tra Milano e Roma c'├â┬¿ una foto capitanata da Chiaro su pongo pi├â┬╣ un PX nero e uno bianco nuovi, un GS (chiaro) con vespista di bianco vestita e altri 2 PX bianchi (uno prima serie l'altro arc.) la didascalia dice: "un Vespa-raduno al Castello Sforzesco il martedì sera"

Inviato
hem...e non c'è scritto niente?

....ehm,ehm non riesco a postare tutte e 6 le pagine dell'articolo, anche perchè sono in negozio a lavorare!!! (tra una pellicola e l'altra...)

si, si, dì pure che non c'hai voglia e sei una persona menefreghista :o:mrgreen:

:faccina con dente rotto: :mrgreen:

Inviato
mmm...quelli a destra li ho già visti (tranne il mezzo al centro_c'era la sua sorella ultimaserie con targa sulla sella&scotch_).

di chi è il gs con ragazza uguale?

E' Violadelpensiero, alias Betta, alias la ragazza di Union Jack...e da quanto ho visto in giro, piace molto sia lei che la sua GS ehehehe :)

Ho comprato anche io Panorama e a parte quel trafiletto e la foto, non c'e' nulla. Il senso dell'articolo però verte sui divertimenti notturni, su chi si diverte di più di notte tra Roma e Milano. Credo che l'aperitiVOL centri relativamente, non e'solo baracca ;-) Ad ogni modo avere indicato chiaramente luogo e giorno, probabilmente vi porterà un sacco di curiosi in Vespa che verranno a vedere ehehehe rischiate l'omologazione ehehehe

PS - Chi vi ha fatto quella foto cosi' trendy? ;-)

Ciao FC

Inviato

L'articolo ,a parte una foto ,peraltro sfuocatissima,non dice nulla sull'aperitivo.Si limita a ................un vespa raduno al castello sforzesco il martedì sera.

Tra i protagonisti: Chiarodiluna su pongo ,Violadelpensiero su viola, Ro su azzurrina ,il duo monzese per eccellenza ,nonchè veri fratelli nella vita, Rik e Dado,Capobanco con qualcuno seduto dietro ma non capisco chi è, altri due che non riconosco jkjdcBVBHJbcvporc putt jdncWJDNCJjkc

scusate avrei sperato in un filinino di considerazione in più vista la disponibilità di tutti noi.

oh no????????????????????

!

Delmetor

Inviato

abbiamo sfondato :shock::lol: !!!!!!!ora quando i miei amici e amiche andranno dal dentista o dal parrucchiere mi vedranno immortalato in foto su rivista :mrgreen: ...Panorama non può mancare nelle sale d'aspetto dei sopracitati professionisti!!!!Tra i presenti in foto quello seduto dietro di me sul mio...ormai posso dire...famoso px grigio è Sbindola,anche lui Vol Monza!!

Inviato

Certo che a rivedere la foto ha proprio ragione il Delme.....dopo che ce ne hanno scattate circa 200 e noi immobili bravi bravi per farle venire bene alla fine hanno scelto quella con il minor numero di persone,e inoltre col minor numero di persone a fuoco :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...