Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

prendilo al volo, per quel prezzo è regalato.............

precisando però che il venditore, come al solito, tende ad esagerare.......

L'albero è disastrato, quanto poi alla campana a 29 velocità (!!!) che garantisce i 130 orari sorvoliamo. Il termico è comunque un bellissimo pezzo; datato per i giorni nostri ma, se ben settato ed un pelo rifasato può darti grandi soddisfazioni...........................

Inviato

quello sedondo me è un gt da non ritoccare, cioè da tenere così come e da usare x turismo! è un pezzo di storia!se vuoi andare prenditi un polini, che viaggia sicuramente di più (così quello lo posso prendere io :lol:). per il resto quello è un bellissimo cilindro, che ha fatto la storia delle elaborazioni. per quel prezzo prendilo! ciao

Inviato

è un mito il tipo...

riesce a mettere un 36 in un collettore dal diametro interno di poco superiore a 25mm!!

se lo prendi a meno di 200 euri ci può anche stare,altrimenti secondo me non vale la pena.

con non molto di più prendi un gt di nuova concezione sicuro più performante..

io ne ho uno nuovo di pacca che spero di montare in inverno,ma l'ho pagato 100 euri..meno di un polini quindi và anche bene..

Inviato

io un 125 Pinasco in allu doppia alimentazione l'ho preso 20 euro senza testa e pistone...... adesso lo sto stuprando un pò per vedere un pò cose ne viene fuori: se vi dico la configurazione che ho immaginato vi viene da ridere.........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...