Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri mi si è bloccata sugli 80km/h e non ne vuole sapere di tornarsene a posto...

tutto il resto funziona correttamente.

cosa sarà successo?

che si può fare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io non mi fiderei, buttare per buttare io lo smonterei e vedrei cosa si potrebbe fare, magari vedendo la molla prima di tutto.

Un mio amico lo ha smontato ed ha sistemato la molla che era tutta grovigliata, il suo era un arcobleno!

Poi ha finzionato, anche se devo dire era troppo ottimista, schizava subito a 100!

Ciao by Salvo

Inviato

A si, infatti sabato mentre ammiravo il tuo px avevo notato la lancetta bloccata a 80 km/h....!!

Anch'io non crederei al meccanico, magari ti ha già chiesto se lo volevi ordinare nuovo eh eh!! :D

Inviato

Il fatto è che il meccanico ti farebbe spendere uguale smontandolo e aggiustandolo (prendono 35 euro all'ora) e poi magari dopo 2 giorni si rompe.

Io passerei presso qualche officina piaggio a veere se ce l'hanno uno usato tipo a 15 o 20 euro.

Ciao

PELLE

Inviato

Prova a dare un'occhiata tu stesso...probabilmente si è solo staccata dal suo fermo la molletta a spirale che fa tornare indietro la lancetta...!!! Se è questo il problema basta un po' di pazienza e rimetti tutto a posto, fidati, e soprattutto nn farti imbrogliare da nessuno...Al giorno d'oggi i meccanici sono sempre a caccia di polli e per una cazzatella ti sparano cifre assurde, senza contare che ti aggiustano una cosa e ne sfasciano un'altra.... Io sono un integralista del fai da te, oramai i meccanici mi odiano...eh eh eh....

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...