Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

chiedo se qualcuno mi sa indicare dove posso trovare un programmino per il calcolo delle velocità in funzione delle rapportature del cambio delle vespe large frame.

Fin ad ora ne ho trovati in rete divers ma tutti impostati per il calcolo sulle smallframe.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie a tutti per i preziosi consigli.

Tuttavia non avendo trovato quello che cercavo vi informo che tra ieri e oggi ho messo a punto, attraverso un foglio di excel, un calcolatore che permette di ottenere tutte le velocità raggiungibili con la vespa sia con le ruote da 8" che con quelle da 10", in funzione delle varie rapportature e dei giri motore che si desiderano.Ho previsto anche un grafico per visualizzare la velocità espressa in Km/h in funzione del numero dei giri.

E' del tutto simile a quello che c'è su www.et3.it Questo si differenzia per il fatto che è valido per tutte le vespa dalle small alle large.

Presto lo pubblicherò sul mio Blog: www.vespacentauri.weebly.com

Ciao

ZZZZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...