LIBEROPX Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 mmm...qualcuno col px come il mio non lo conosco... Poldo, io sono di Milano zona est, ed ho una bobina funzionante che tengo di riserva, te la posso prestare per provare se è quello il problema, ma non so come ci si possa trovare, altrimenti ti consiglio di andare da un rottamaio e vedere quanto ti fa pagare una usata. Ciao Cita
poldo Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 grazie mille della disponibilità...vedo che posso fare, se non trovo nulla ti contatto. grazie davvero... Cita
poldo Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 sicuramente non centra nulla con il mio problema però ho provato ad aprire quella scatoletta per i contatti che c'è sopra alla centralina (quella avvitata e tenuta chiusa da un'unica vite), all'interno c'è un cavetto verde che è stato tranciato di netto e che però non ha nessun cavo con cui collegarsi. E' normale ciò? non credo. E poi a che serve questo cavetto verde? (il cavetto arriva dalla vespa e non dalla centralina) Cita
LIBEROPX Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Il cavo verde serve per spegnere il motore, dalla bobina arriva alla chiave sul manubrio. Ripristina il collegamento e vedi se torna a funzionare. Ciao Cita
poldo Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 quel cavo è sempre stato staccato e la vespa si spegneva sempre e comunque. come è possibile? Cita
baio83 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 A me è successo che mi si spegneva il px solo a motore caldo. Quando era freddo non perdeva un colpo, ma appena si scaldava si spegneva. Ho sostituito la centralina e mai più un problema... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini