Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mmm...qualcuno col px come il mio non lo conosco...

Poldo, io sono di Milano zona est, ed ho una bobina funzionante che tengo di riserva, te la posso prestare per provare se è quello il problema, ma non so come ci si possa trovare, altrimenti ti consiglio di andare da un rottamaio e vedere quanto ti fa pagare una usata. Ciao

Inviato

sicuramente non centra nulla con il mio problema però ho provato ad aprire quella scatoletta per i contatti che c'è sopra alla centralina (quella avvitata e tenuta chiusa da un'unica vite), all'interno c'è un cavetto verde che è stato tranciato di netto e che però non ha nessun cavo con cui collegarsi. E' normale ciò? non credo.

E poi a che serve questo cavetto verde? (il cavetto arriva dalla vespa e non dalla centralina)

Inviato

A me è successo che mi si spegneva il px solo a motore caldo.

Quando era freddo non perdeva un colpo, ma appena si scaldava si spegneva.

Ho sostituito la centralina e mai più un problema...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...