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Inviato

telaio

pance (ss sono le + larghe di tutte)

fari

motore e carburatore

alimentazione (ss è al 5% di miscela, rally al 2%)

sella

forcella (unica per l'ss, con il bilancino tipo sprint ecc.... per il rally)

prestazioni

Inviato

si, esatto, era quello che volevo sapere. in sostanza, cosa cambia con la variazione dell'ammissione al cilindro della ss col motore della rally? era qua che intendevo con pregi e difetti....non l'estetica ovviamente...

Inviato

L'SS gira più alto, il rally è più coppioso proprio per il differente tipo di ammissione.

L'SS va al 5%, il Rally al 2%.

L'accensione è a volano magnete per tutte e due.

la marmitta è differente, più scoppiettante l'SS, più silenziata il Rally, tra l'altro l'SS scarica a destra, mentra il rally a sinistra.

I carter sono completamente diversi nelle sedi albero, la posizione dello scarico del cilindro invece è simile (tanto che le marmitte sono quasi intercambiabili).

Tamburi diversi (SS usa cerchi simmetrici, Rally cerchi normali)

Carburatore completamente diverso e in posizione diversa.

Prestazioni: secondo me l'SS viaggia più forte ma la coppia è distribuita male, nell'uso di tutti i giorni molto meglio il rally.

Consuma meno il Rally.

L'SS da una fastidiosa sensazione di instabilità.

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