rush Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 ciao a tutti, ho una vespa pk5oxlrush e li vorrei fare la targa dato che non ho una targa vecchio tipo quelle a 5 numeri... a chi devo rivolgermi???? grazie a tutti Cita
rush Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 NESSUNO E' INGRADO DI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA? Cita
et34e Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Alla Motorizzazione. Devi pagare 3 bolli, consegnare il libretto con l'ultima revisione e ti daranno il nuovo targhino. Se non possiedi il libretto o se non ha la revisione devi fare anche il collaudo. Cita
rush Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 ho il libretto quindi devo fare solo il collaudo giusto? Cita
et34e Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Se hai il libretto originale e questo è ben leggibile allora non devi fare il collaudo, ma solo pagare i 3 bolli, consegnare il libretto ed aspetare un paio di giorni per la consegna del documento nuovo con annesso targhino rettangolare. Poi vai a fare la revisione in un'autofficina. Ciao! Cita
4-SPEED Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 ho un pò di domande sull'argomento ed sono: che voi sappiate il nuovo documento è nominativo oppure è come il classico libretto per ciclomotori? cioè privo di intestatario. in tal caso il nuovo documento non comporta iscrizione al PRA del mezzo, vero? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini