Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi finalmente ho trovato questa benedetta marmitta!!!! la monterò su un blocco con 130 polini completamente rivisto ......ma nel frattempo che aspetto il completamento del blocco la vorrei montare su quest'altro blocco che ho peradesso. è configurato così . 102 polini. travasi allargati. scarico allargato. carter raccordati.albero anticipato. carburatore 24 dell'orto. volano alleggerito.. e marmitta l'elmemo.. secondo voi come andrebbe?? qualcuno di voi ha mai provato?'

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ragazzi scusate ma le foto per adesso nn le posso fare perchè la digitale cè la my sorella.......... appena o la digitale vi faccio un servizio completoooooo cmq vorrei avere informazion sulle prestaziioni di questa marmitta , e come andrebbe con la configurazione che scritto sopra

Inviato

le elmemo è una delle migliori, se non la migliore espansione mai fatta. se non ricordo male se ne fecero solo pochi esemplari perkè costava un occhio della testa. leggevo che solo montando questa marmitta si prendevano cv come caramelle. poi non sò se è vero. però avendolo letto su et3 non penso che sia una farfugliata....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...