Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A parte Shitman, che per ovvi motivi sono certo che ne è in possesso, quanti VOListi possiedono l'APE?

Avete mai fatto o pensato di fare delle lunge percorrenze stile "Vacanza in APE"?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao....io ne possiedo uno,ha compiuto 1 anno da poco,e' verde con cassone lungo e spomde in alluminio...tuning??solo un 102 con marmitta polini e getto piu' grande..ciao a tutti...pero' una bella vacanza ci starebbe dentro...

Inviato

Io ne ho una,

una 50 del '94...

Faccio parte della schiera di minorenni citata da contenello ...ahah!

130 polini,assetto,stereo e neon vari...

Ci vado a scuola a volte, 35 km andata e 35 ritorno...

Col riscaldamento acceso...mi fa da macchina! :lol::lol:

Inviato

..Io ho un TM 703 manubrio dell'89,lo uso per l'officina,per recuperare i veicoli che restano in panne e ultimamente mi ha dato una mano per il trasloco...Pero' ieri sera sono andato a Zoagli a prendere un Dominator fermo da tempo.... :shock: Chiavari-Zoagli,per chi non e' del posto,non e' molto distante,saranno una decina di km,pero' quasi tutti in salita piuttosto pronunciata:tutta in terza a 30 km all'ora(anche al ritorno visto che frena poco)! :shock::shock::lol:

Inviato

Qualche anno fa stavo per prenderne una farobasso cabinato degli anni '50, da restaurare, probabilmente radiato ma con targa a 200 euro. Purtroppo stava ad una 90ina di km da casa, percui il problema del trasporto sommato al mancato spazio dove tenerla mi ha fatto desistere.... :cry:

Inviato
qui da noi i minorenni vanno pazzi per l' ape tuning....si vedono mini bolidi con motori da 130cc, vetri oscurati, assetto ribassato, interni in moquette zebrate, super maxi stereo...ecc ecc...

qui da noi...che nn siamo molto distanti :P i ragazzini 14-17 anni hanno "api" super tarocchi...con tutto quello che ha descritto il conte in piu'...

adesivi stile racing...

alettoni improponibili...

colori improponibili...

e quello che c'e' da mettere di piu' inutile e tamarro :P (con tutto il rispetto x la tamarraggine :) )

ah..le curve prese rigorosamente su 2 ruote...

stereo con musica unz unz unz a palla :P ...

e neon colorati accesi..

ma credo che almeno qua in zona sia molto di moda perche' un certo dottore nr 46 c'andava in giro per tavullia...

Inviato
Io ne ho una,

una 50 del '94...

Faccio parte della schiera di minorenni citata da contenello ...ahah!

130 polini,assetto,stereo e neon vari...

Ci vado a scuola a volte, 35 km andata e 35 ritorno...

Col riscaldamento acceso...mi fa da macchina! :lol::lol:

tolto che la mia è del 2003 e non ha l'assetto per il resto sono ugualiXD...io ho organizzato l'aperaduno qui nel mio paese e quest'anno era alla seconda edizione..chissà il prossimo anno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...