Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono da poco possesore di vespa 50 special che è stata elaborata con gruppo termico 115 polini originale, carburatore dell'orto phbl 24 e marmitta simonini d&f. Con getto max 100 la vespa fà fatica ad andare in moto da fredda e quando accelero fà vuoti e tende a spegnersi. Secondo voi che getti dovrei mettere x questa configurazione??

Grazie

Inviato
65 di minimo mi sembra un tanto...

Io sul PHBG 24 col 115 ho un 50...

se non hai stravolto il motore ha ragione Mini, metti il 50

controlla le puntine: apertura a 0,35mm

forse sei piccolo di getto max: ho paura che la simonini richieda linfa

Inviato

metti il getto max da 110 , se affoga ancora un po' metti il filtro davanti al carburatore , ma vuoto solo la parte in plastica cosi ' dovresti equilibrare un po' la carburazione ... :-)

• 6 anni dopo...
Inviato

io stessa configurazione a parte i rapporti il 24 l'o configurato cosi: spillo d22 - max 104 - minimo 60....la benza deve venire da sotto e no! da sopra - vite benza aria 2 giri da tutto chiuso. le configurazioni cambiano in tutti i motori dipende come li monti.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...