claudioduca Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 ho iniziato a restaurare la seconda vespa 200 rally è un 1972, i numeri di telaio a causa della ruggine sono quasi illeggibili. alcuni numeri non si vedno più chi mi può aiutare??? punzoni in giro??? qualcuno può darmi indicazioni anche in privato visto l'argomento ducadimoscatello@libero.it grazie Cita
mariusthesardus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Ho avuto lo stesso problema col mio PX e in motorizzazione mi hanno ripunzonato il numero di telaio; me l'hanno fatto uguale a quello vecchio (unica differenza: al posto delle "stelline" che delimitano l'originale hanno messo la sigla della provincia dove è stata fatta l'operazione) perchè la precedente stampinatura era semileggibile e non hanno avuto dubbi che non ci fossero trucchi; nel caso il numero originale sia totalmente illeggibile mi pare ne mettano uno nuovo d'ufficio però non so esattamente come funzioni. Comunque si tratta di andare in motorizzazione, compilare l'apposito modulo, pagare i conti correnti, prenotare e presentarsi alla data stabilita. Attenzione che ritirano il vecchio libretto e ne danno uno nuovo in formato A4. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini