Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,vorrei sapere circa quanti km puo' fare la nuova vespa 300ie,prima che si rompa il variatore o la cinghia,scusate l'ignoranza in materia,avrei intenzione di prenderla la vespa 300

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vespa 300? mai sentito... se ti riferisci al nuovo scooter piaggio con 1/3°di componenti aprilia sinceramente non so quanto possa durare dipende dai tagliandi, li c'è scritto la durata e la sostituzione degli organi di trasmissione...

ciao ciao

Inviato

Ciao Polacmar, ottima scelta il 300, ci sono gia' molti appassionati vedo.

Alcuni di questi col 200 hanno gia' fatto diversi viaggi, sono dei macina chilometri! MASSICCISSIMI!

C'e' un famoso club emiliano, si fanno chiamare "i moulinex", per via dei km che macinano.

Hanno un sito :

www.moulinex.it

Ciao

Inviato

Alcuni di questi col 200 hanno gia' fatto diversi viaggi, sono dei macina chilometri! MASSICCISSIMI!

C'e' un famoso club emiliano, si fanno chiamare "i moulinex", per via dei km che macinano.

Hanno un sito :

www.moulinex.it

Ciao

PEU FOR PRESIDENT!!!

YES WE CAN!!!

Inviato

però ti tedo confessare che la 300 per quanto riguarda design è molto bella...(pensa se gli avessero messo le marce...), del motore ne ho sentito parlare molto bene a detta di un mio amico che l'ha da poco ha una buona ripresa a basse velocità che però paga in velocità max, poi il resto se decidi di prenderla ce lo dirai tu...

Inviato
Salve a tutti,vorrei sapere circa quanti km puo' fare la nuova Vespa 300ie,prima che si rompa il variatore o la cinghia,scusate l'ignoranza in materia,avrei intenzione di prenderla la Vespa 300

Scusa l'accoglienza golgiardica. Mi sembra che la durata della cinghia sia fissata a10.000 km, dopo tale chilometraggio è il caso di sostituire, una rottura potrebbe essere pericolosa e dannosa per il motore. Io quando ho il variatore in mano, per ridurre la rumorosità sostituisco anche massette e tutto ciò che si muove. Puoi trovare altri utenti di Vespa Automatica su Vesponauta.it un sito dedicato per lo più alle Vespa nuove con variatore. Io ho anche una GT 200 ed è la che trovo i confronti. Su Vespaonline diciamo che devi aspettarti un po' di sana presa per i fondelli!!

Ciao

B1

Inviato

bravo B1! (e anche Turbobestia) ... questo si chiama rispondere :wink:

d'altra parte, si sa, ... domandare è lecito e rispondere è cortesia ... :roll:

(@ mag: fossi in te, lascerei dire a Luca per chi è VOL e se è solo per vespe a marce ... :wink:)

Inviato
bravo B1! (e anche Thurbobestia) ... questo si chiama rispondere :wink:

(@ mag: fossi in te, lascierei dire a Luca per chi è VOL e se è solo per Vespe a marce ... :wink:)

Per carità mica voglio allontanare nessuno, neanche polemizzare, ci mancherebbe.. forse mi sono solo espresso male, volevo solo indicare un forum dove è più indicata la domanda della vespa 300.

Ciao

Inviato
bravo B1! (e anche Thurbobestia) ... questo si chiama rispondere :wink:

(@ mag: fossi in te, lascierei dire a Luca per chi è VOL e se è solo per Vespe a marce ... :wink:)

quoto al 101 % viva la solidarietà, siam sotto natale.....

e comunque il gts 300 un amico lo usa tutti i giorni per andarsene in svizzera a lavorare e si trova bene.......

ciaoooooooo

Inviato

Hanno un sito :

www.moulinex.it

Ciao

grande peu....sto' morendo dal ridere!!!! :lol::lol::lol::lol:

non te la prendere polacmar.....siamo tutti un po' cosi' su VOL la verita' e' che non sappiamo cosa risponderti!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...