Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Andrea da Milano, possessore da 2 anni di una vespa Primavera e credo che rimarrà con me per parecchi anni, e soprattutto per parecchie migliaia di Kilometri. Quindi volevo cercare a tutti i costi di eliminare quel fastidioso (oltre che pericoloso secondo me), problema dell'affondamento dell'anteriore in frenata.

Premetto che ho già sostituito gli ammortizzatori (ant e post), con dei CIF e davanti essendo regolabile volevo provare a metterlo nella posizione più dura anche se un amico 50specialmunito® mi ha detto che non cambia pressochè nulla regolando l'ammo. Ora chiedo a voi, visto che in altri post ho letto una cosa simile, volendo prelevare dei pezzi da "frullatore" ho sentito che la forca dello zip è adattabile, mi date qualche idea sul lavoro da fare (magari con un accenno alla spesa), e dove poter trovare qualcuno che mi fa un lavoro del genere.

Grazie in anticipo a tutti.

spike

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Mettici anke un pezzo di ferro e la vespa in frenata affonderà sempre. La questione è di premere il freno dietro leggermente prima di quello davanti. Vedrai ke il problema lo sentirai molto meno!!! Anke questo fa parte della vespa. Cmq lo zip ha una forcella derivata dalle smallframe. E' possibile che sia adattabile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...