Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Navigando tra i vari post ho cercato di capire qualcosa sulla forcella ma mi sono rimasti un po di dubbi:

Il tubo di sterzo e la forcella sono due parti distinte? se volessi montare un freno a disco sul mio P200E dell'80 devo cambiare tutto (tubo sterzo e forcella) montandone uno di un PX Arcobaleno? Se comprassi tutto nuovo (al di la del prezzo di 190 Euri per la sola forcella e tubo di sterzo non contando il kit per il freno a disco) di un nuovo PX con freno a disco potrei montarlo senza problemi (e senza dover modificare qualcosa)? Le forcelle adattate da frullatori sono piu' performanti?

Capisco che e' un'argomento di cui si e' parlato varie volte ma non sono tanto bravo nella ricerca...

Se nessuno ancora non l'ha fatto proporrei che venisse fatta una bella guida cosi' da non postare 1000 volte lo stesso argomento (soprattutto da quelli come me che frequentano il forum da poco)

Ciao

Emiliano ;)

Scusate lo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...