Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

QUOTO a pieni voti Uno, non mi sembra lecito parlare qui su come ripunzonare un telaio .La motorizazzione è l'unico ente competente in materia, qui non troverai aiuti di nessun genere su quello che chiedi, a mio avvisso questo post è durato pure troppo.

Inviato

io avevo solo chiesto di vedere la lettera e i numeri che mi servivano,ma vi rendete conto?

io come voi sono un appassionato di vespa e vedermi sritto ste cose mi ha fatto davvero rimanere male.

negli ultimi post mi avete detto che sparo cazzate e che questo post è durato pure troppo.

VI RINGRAZIO VERAMENTE SIG UNO,SIG JAK,SIG MIKE è sicuramente più semplice giudicare una persona senza nemmeno conoscerla che aiutarla.

per me questo post potete chiuderlo o farci quello che volete

Inviato
di mercatini adesso ce ne sono pochi........ero straconvinto che dopo la sabbiatura venissero fuori sti numeri e adesso son caduto giù dal pero.

il fatto è che praticamente dal restauro mi manca solo la verniciatura e mi scazza essere rallentato.non conoscete nessuno che ha questi punzoni?

scusa caro..

ma con i punzoni che cerchi cosa volevi farci? punzonarci " W la gnocca" sullo scudo?

Io non ho giudicato.. ho tratto esattamente le stesse conclusioni che trarrebbero le forze dell'ordine se leggesserto " ste cazzate".

Inviato

Non mi permetto di giudicare nessuno senza conoscerlo di persona, trovo assurdo continuare a leggere questo post

che parla di una cosa illegale (punzonatura fai da te) .....tutto quà!!

Kallefr ti ha dato un buon suggerimento :wink:

Inviato

PowerArt le tue reazioni mi sembrano esagerate, addirittura qui noi ti staremmo giudicando???non pensi che abbiamo altro a cui pensare nella vita?

figurati che adesso esco e penso al tuo post su vespaonline...ahahhahahhahahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...