TRUST Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Ciao a tutti! qualche mese fa ho acquistato una TS rosso katmandu.. mi piace tantissimo come modello, è veloce leggera e ben fatta. Adesso mi si è presentata un'altra occasione sempre per una TS, del 76 di colore blu. Ma usciva di colore blu? perchè la vespa (almeno dalla foto) sembra restaurata in ogni minimo particolare!! Avete qualche informazione? Cita
TRUST Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 come immaginavo, qui non lo da come colore dalla nascita: http://www.vrwiki.it/index.php/Vespa_125_TS dalla foto che ho visto (cartacea) la vespa è veramente bella e ben fatta! mi dispiacerebbe parecchio... Cita
alex75 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 La mia e del 76' e biancospino!ed e molto bella con questa colorazione. Cita
TRUST Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 lo so, grigio e biancospino sono favolosi come colori! però ti devo dire che blu ha il suo effetto! dalla foto si vede chiaramente che ogni particolare è al suo posto! è veramente bella, sono indeciso visto il suo colore non originale! cmq di pome dovrei andarla a vedere...vediamo.. voi che fareste? Cita
unknown Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Se è quella su Subito.it lascerei perdere.......vuole troppo per una TS verniciata con il colore non originale. Quella Rosso Katmandù è bella ma anche se è conservata non vale i soldi che chiede. Cita
TRUST Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 no! non è di subito.it ! me la puoi linkare quella? quanto chiede? per quella che devo andare a vedere questo pomeriggio chiedono 1.600€ La rossa katmandù ce l'ho già l'ho comprata qualche mese fa! mi piace troppo il TS Cita
unknown Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Subito.it Vespa 125 TS Latina euro 2400 (!). Cita
TRUST Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 1.600 per una vespa simile (ho visto questa di subito.it) ma meglio rifinita con tutti i pezzi originali, secondo te ci vale? Cita
TRUST Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 sono andato a vederla! la vespa è come se fosse uscita dal concessionario, ma purtroppo è stata ritargata e il libretto è stato cambiato. Il colore è blu, lui mi ha assicurato che è quello originale, ma mi pare strano. 1600€ ! sono indecisissimo! che mi consigliate? Cita
alex75 Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Sinceramente lascerei perdere,il prezzo non e male il TS e sempre una bella vespa,passi x il colore che si puo sempre rifare quando si vuole mà la targa nuova e sempre un pugno nell'occhio!!!! Io aspetterei e pur spendendo qualcosa in più cercherei un TS con tutte le sue cose a posto. La mia l'ho pagata 1600 ed ha tutto in ordine, a parte qualche rifinitura di poco conto e alcuni dettagli da riprendere tipo leve non sue sella da rifà....ma soprattutto i doc sono i suoi originali. Cita
TRUST Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 sono veramente indeciso, perchè mi piace troppo, anche il colore , nonostante non sia originale, è veramente bello. Cita
candido Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 trust se ti piace prendila, ma che ti frega.......sei un purista che non vuole una sbavatura come la targa??? se sì lascia stare, se non lo sei e ti piace prendila e basta....il nbello è andare in vespa no? al massimo se rinunci gira il contatto a qualcun altro a cui interessa un TS...... Cita
dr4go Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 hey trust... non ci hai piu' fatto sapere... Ed io resto in attesa, perchè mi sarebbe interessato quel contatto. Facci sapere, grazie!! Cita
sgnappa Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 se è bella e veramente sana prendila. Ricordati che è la vespa che devi usare, mica i documenti ola targa..fregatene. Cita
TRUST Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 purtroppo sono in attesa anche io! mentre aspettava la mia risposta ha messo in vendita su ebay la vespa, vendendola a 1760 (io gli offrivo 1600) quindi adesso non so com'è finita.. mi sa che lo chiamo più tardi. Che amarezza, il giorno prima gli avevo detto che l'avrei presa e ci siamo stretti pure la mano!!! Cita
dr4go Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 dai trust ne hai gia' una, lasciala a me l'altra, ti pregooo Cita
TRUST Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 io avevo deciso di prenderla dr4go ! il problema è che forse la vende ad un altro! ma tu di dove sei? Cita
dr4go Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 ma no dai trust, ne hai gia' un'altra...che la prendi a fare un'altra TS?? Please! Comunque io sono di Padova, la vespa dov'era? Ho fatto una ricerca sulle inserzioni scadute di eBay ma non ho mica trovato nulla! Sono un po' alla frutta in quanto a pazienza, se devo essere sincero...mi salveresti eheh Cita
TRUST Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 ripeto che le probabilità che la vespa sia venduta a me sono bassissime in quanto doveva portarmela la settimana scorsa e non si è fatto vivo! ti aiuterei volentieri...ma sono impossibilitato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini