Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! qualche mese fa ho acquistato una TS rosso katmandu.. mi piace tantissimo come modello, è veloce leggera e ben fatta.

Adesso mi si è presentata un'altra occasione sempre per una TS, del 76 di colore blu.

Ma usciva di colore blu? perchè la vespa (almeno dalla foto) sembra restaurata in ogni minimo particolare!!

Avete qualche informazione?

Inviato

lo so, grigio e biancospino sono favolosi come colori!

però ti devo dire che blu ha il suo effetto! dalla foto si vede chiaramente che ogni particolare è al suo posto! è veramente bella, sono indeciso visto il suo colore non originale! cmq di pome dovrei andarla a vedere...vediamo..

voi che fareste?

Inviato

Se è quella su Subito.it lascerei perdere.......vuole troppo per una TS verniciata

con il colore non originale. Quella Rosso Katmandù è bella ma anche se è conservata

non vale i soldi che chiede.

Inviato

no! non è di subito.it ! me la puoi linkare quella? quanto chiede? per quella che devo andare a vedere questo pomeriggio chiedono 1.600€

La rossa katmandù ce l'ho già l'ho comprata qualche mese fa!

mi piace troppo il TS

Inviato

sono andato a vederla!

la vespa è come se fosse uscita dal concessionario, ma purtroppo è stata ritargata e il libretto è stato cambiato.

Il colore è blu, lui mi ha assicurato che è quello originale, ma mi pare strano.

1600€ ! sono indecisissimo! che mi consigliate?

Inviato

Sinceramente lascerei perdere,il prezzo non e male il TS e sempre una bella vespa,passi x il colore che si puo sempre rifare quando si vuole mà la targa nuova e sempre un pugno nell'occhio!!!! Io aspetterei e pur spendendo qualcosa in più cercherei un TS con tutte le sue cose a posto.

La mia l'ho pagata 1600 ed ha tutto in ordine, a parte qualche rifinitura di poco conto e alcuni dettagli da riprendere tipo leve non sue sella da rifà....ma soprattutto i doc sono i suoi originali.

Inviato

trust se ti piace prendila, ma che ti frega.......sei un purista che non vuole una sbavatura come la targa??? se sì lascia stare, se non lo sei e ti piace prendila e basta....il nbello è andare in vespa no? al massimo se rinunci gira il contatto a qualcun altro a cui interessa un TS......

• 2 settimane dopo...
Inviato

purtroppo sono in attesa anche io! mentre aspettava la mia risposta ha messo in vendita su ebay la vespa, vendendola a 1760 (io gli offrivo 1600) quindi adesso non so com'è finita.. mi sa che lo chiamo più tardi.

Che amarezza, il giorno prima gli avevo detto che l'avrei presa e ci siamo stretti pure la mano!!!

Inviato

ma no dai trust, ne hai gia' un'altra...che la prendi a fare un'altra TS?? :) Please!

Comunque io sono di Padova, la vespa dov'era? Ho fatto una ricerca sulle inserzioni scadute di eBay ma non ho mica trovato nulla! Sono un po' alla frutta in quanto a pazienza, se devo essere sincero...mi salveresti eheh

Inviato

ripeto che le probabilità che la vespa sia venduta a me sono bassissime in quanto doveva portarmela la settimana scorsa e non si è fatto vivo!

:) ti aiuterei volentieri...ma sono impossibilitato :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...