patrick125et3 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 ma il bello è che tutti i miei topic che sono finiti su fulminati io li avevo aperti seriamente.. Sono cose che fanno riflettere..... Cita
mortacciugo Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 px my non vuol dire anche Millennium Year ? mi pare di averla sentita anche in questa dicitura... va bhe, poi che sia Millennium o Model si riferiscono alla stessa cosa Cita
Shadow Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 la sigla MY viene usata anche in campo automobilistico, nei manuali tecnici appare un MY quando fanno cambiamenti minimi, ci puo' essere MY95 come anche MY98 quindi non puo' essere Millenium. Anche la sigla FL segue la stessa filosofia standard credo sia Face Lifting. XL = eXtra Lusso (sulle Lancia si usava LX) S = super o special forse anche sport dipende dai gusti T = touring poi non so se nelle vespe forse indicava anche i travasi oppure o travasi sono solo il numero (?) siamo sicuri che ET3 non sia Elettronica Turismo 3 (travasi). come famose sigle di auto GTI = Gran Turismo Iniezione Cita
patrick125et3 Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 siamo sicuri che ET3 non sia Elettronica Turismo 3 (travasi). come famose sigle di auto GTI = Gran Turismo Iniezione MA SIAMO SICURI CHE NON DICI DELLE TAVANATE? Cita
Shadow Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 ah gia' e' vero GTI voleva significare Gran Travasi Iniezione cmq fate voi io queste sigle le trovo anche nei manuali tecnici automobilistici quindi qualche significato standard lo hanno, poi magari qualcuna e' particolare per la Vespa ma non tutte. Cita
Il_Barone Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Ma il cicciolo sul TS prevale in coppia come se fosse Rally 200? Cita
Flavio Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 basta gia l'altro dove si parla di culi! Dove ?? Dove ??? Spero che siano culi femminili... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scusate....ma ennesimo post su olio miscela
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Ape? Ci riprova Fiat col Tris!
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini