zacc Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Inviato 12 Settembre 2004 Chiedo consigli per una giusta e corretta miscelazione della benzina per la mia vespa T5. Attualmente metto poco più di 20g. di olio per litro ogni volta che faccio rifornimento. Qualcuno mi può indicare gentilmente se fosse corretto e quali prodotti mi consigliate. Grazie fin d'ora per le risposte. Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Inviato 12 Settembre 2004 Esistono misurini graduati che fanno direttamente il calcolo in percentuale per litro. Per gli oli, dipende da quanto vuoi spendere, meglio sono meno incrostano e ungono, a te la scelta. Con la verde vai un pò + grasso, 2.5 - 3 % Ciao Cita
guabix Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Inviato 12 Settembre 2004 Adesso non ho modo di verificare , e non conoscendo il peso specifico dell' olio forse dico una cosa di poco conto , ma la quantita' di olio da miscelare deve essere espressa in centilitri , non in grammi . Fai miscela al 2,5 - 3% , possibilmente con olio 100% sintetico , e garantisci una lunga vita al tuo gruppo termico .... Ciao GUABIX Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini