Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo consigli per una giusta e corretta miscelazione della benzina per la mia vespa T5. Attualmente metto poco più di 20g. di olio per litro ogni volta che faccio rifornimento. Qualcuno mi può indicare gentilmente se fosse corretto e quali prodotti mi consigliate.

Grazie fin d'ora per le risposte.

Inviato

Esistono misurini graduati che fanno direttamente il calcolo in percentuale per litro.

Per gli oli, dipende da quanto vuoi spendere, meglio sono meno incrostano e ungono, a te la scelta.

Con la verde vai un pò + grasso, 2.5 - 3 %

Ciao

Inviato

Adesso non ho modo di verificare , e non conoscendo il peso specifico dell' olio forse dico una cosa di poco conto , ma la quantita' di olio da miscelare deve essere espressa in centilitri , non in grammi .

Fai miscela al 2,5 - 3% , possibilmente con olio 100% sintetico , e garantisci una lunga vita al tuo gruppo termico ....

Ciao

GUABIX

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...