francesco_r Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Salve ragazzi, ho uno scudetto Piaggio Genova originale Paccagnini al quale si è staccato tutto lo smalto, mi chiedevo se c'era modo di ripristinarlo? Se fosse possibile reperire lo smalto da qualche parte. Cita
123latino Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 puoi provare con colori modellismo e ricoprire con resina tipo grosso ( lo trovi nei negozi per la roba da pesca, si usa per i passanti delle canne) Cita
parabolino Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 a me hanno consigliato di rivolgermi a chi restauta quadranti per orologi oppure ad un negozio che vende coppe e trofei in genere, li sicuramente fanno anche la smaltatura ciao Cita
francesco_r Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Questo è un'altro scudetto che dovrei restaurare, quello della discussione non sono riuscito a ricostruirlo, ma in questo caso la scheggiatura non è eccessiva per cui vorrei provarci. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini