Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono in contatto con una persona per una vespa special (a suo dire) e mi assicura che e' tale (testimonia anche il libretto)... ora che io sappia tutti i modelli di special hanno il nasello in plastica, mentre la vespa in questione ne ha uno come la 50r....ora volevo sapere se mi sbaglio io oppure il tipo ha fatto qualche giochetto strano con libretto e numero di telaio.

grazie

Inviato

ho paura che ci sia il giochetto

la special ha sempre il nasello di plastica, sotto il quale NON è come la r-l-n-primavera-Et3; manca in pratica la parte metallica alla quale si attacca il clacson che sulla psecial si attacca sul nasello ... appunto

Però! c'è un però..... non è che è una small del 91??? perchè nel 91 hanno prodotto alcune small con il vecchio telaio N-L-R facendo un po di collage con i componenti vari e chioamadola "Special Revaival" o qualcosa di simile

Inviato

la special ha sempre il nasello di plastica, sotto il quale NON è come la r-l-n-primavera-Et3; manca in pratica la parte metallica alla quale si attacca il clacson che sulla psecial si attacca sul nasello ... appunto

Però! c'è un però..... non è che è una small del 91??? perchè nel 91 hanno prodotto alcune small con il vecchio telaio N-L-R facendo un po di collage con i componenti vari e chioamadola "Special Revaival" o qualcosa di simile

mmmmh allora e' come pensavo, si so della replica del 91 (che assomiglia a un 50r) ma a suo dire e' piu' vecchia (non mi ha saputo dire l'anno preciso)...bhe non mi resta che andarla a vedere e tirare giu' il prezzo piu' posssibile :) (sempre che ne valga la pena, sperando che non abbia fatto scherzi con il telaio)

Inviato

mmmmh allora e' come pensavo, si so della replica del 91 (che assomiglia a un 50r) ma a suo dire e' piu' vecchia (non mi ha saputo dire l'anno preciso)...bhe non mi resta che andarla a vedere e tirare giu' il prezzo piu' posssibile :) (sempre che ne valga la pena, sperando che non abbia fatto scherzi con il telaio)

Ma anche se ha fatto scherzi.......è o no carnevale? 8)

Inviato

è vero!!!!!!!!!!!!!!negli anni 90 hanno fatto la special revival che aveva il musetto NON in plastica ma scocca come le antenate :wink: ..però se hai detto che ti ha detto (scusa il giro di parole) che è più vecchia...a carnevale ogni scherzo vale...senti un po' con il tipo..magari domani che è finito carnevale ti dice la verità che è una r :lol::lol::lol::lol::wink:

Inviato
a suo dire e' piu' vecchia (non mi ha saputo dire l'anno preciso)...

scusa, ma se dice che ha il libretto... che guardasse l'anno!!! poi comunque mi fa strano che sui documenti sia riportata come "special" e non con la sigla (tipo V5A2T, per intenderci)

sennò fatti dare il numero di telaio così verifichi tu stesso... occhio a non comprare qualcosa di "losco"!

Inviato
a suo dire e' piu' vecchia (non mi ha saputo dire l'anno preciso)...

scusa, ma se dice che ha il libretto... che guardasse l'anno!!! poi comunque mi fa strano che sui documenti sia riportata come "special" e non con la sigla (tipo V5A2T, per intenderci)

sennò fatti dare il numero di telaio così verifichi tu stesso... occhio a non comprare qualcosa di "losco"!

si si non proccuparti non vado a prendere cose non "originali" :)...purtroppo la vespa e libretto non li aveva con se e dalla telefonata sembrava un po' rintronato...cmq domani ritelefono e cerco di chiarire un po' le cose

Inviato

puo' darsi che sia una Vespa Special del 91' come ha detto Andrea78153 oppure che il proprietario precedente a questo ( se lo ha avuto ) abbia fatto mettere il nasello il ferro come la r-l-n-primavera-Et3 , cmq controlla bene la sigla del telaio sul libretto ... :-) ...

Inviato
perchè te DOC dici che uno sulla special ci salda il nasello della r perchè gli piace di più?per me è poco probabile..

si hai ragione , pero' conosco uno che lo ha fatto percio' ho scritto cosi' ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...