marx Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 allora ci vediamo x una pizza e due chiacchiere? magari la settimana prossima,indicate il giorno preferito e magari un posto con caratteristiche....economiche!!! avanti ritorna la primavera e le vespe hanno voglia di viaggiare....magari anche a parole... Cita
Stefano64 Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Aderisco incondizionatamente, però è anche ora di raidino vespista, o no? Cita
rhoss78 Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 La settimana prossima da lunedì a giovedì ci sono, poi scendo a Napoli per il weekend, io di solito vado ad ariccia alle fraschette, e credo che tu sappia meglio di me che sono abbastanza economici. Oppure c'è l'antica birreria peroni http://www.anticabirreriaperoni.com/ dietro piazza venezia, è un po che non ci vado, ma di solito una bella birrona e una grigliata mista ( che per qunto è grande si può tranquillamente dividere in 2 ) mi pare venga sui 30 euro. Cmq oggi controllo meglio i turni per esser sicuro. Ciaooo Cita
senzabenza Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 DA ROCCHETTO ALL'OSTERIA DI NEROLA OPPURE ALLA BETTOLA ANCORA PIù TRUCIDA CHE è LI VICINO!OLTRE NON MI SPOSTO Cita
marx Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 ahiahiahi........sei proprio SENZABENZA!!!!!!!!!!! Cita
Piccio Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Pur nn potendo partecipare.... sarebbe un attimo lontanino per noi !! un brindisi ai Romani ,da piccio e vale .Ps mi raccomando fatevi + di una birra!! Cita
scerpe Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Ciao Marx!! Mhhh che voglia di farmi un giro in vespa fino a Roma! E magari de magnamme pure er baccalà fritto!!! Ma più avanti però, perchè in questi giorni non ci sarò.. a Presto!!! Cita
claudio6423 Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 X Piccio, grazie per il bel pensiero che hai avuto riguardo al brindisi x i Romani!!!! Magari se insieme a Scerpe con calma ci venite a trovare siete i benvenuti. Nella mia Repubblica Federale Autonoma indipendente sita a 30 km dalla capitale c'è anche il mare..............tenetelo presente, ciao un abbraccio ad entrambi Claudio6423 Cita
marx Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 bene.....il giro si allarga,allora proponete giorno e posto,io so sempre incasinato quindi un giorno vale un altro..... Cita
scerpe Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 X Piccio, grazie per il bel pensiero che hai avuto riguardo al brindisi x i Romani!!!! Magari se insieme a Scerpe con calma ci venite a trovare siete i benvenuti. Nella mia Repubblica Federale Autonoma indipendente sita a 30 km dalla capitale c'è anche il mare..............tenetelo presente, ciao un abbraccio ad entrambi Claudio6423 Passo sopra la tua testa in aereo lunedì! Ma spero di tornare al più presto su due ruote!! Scolatevi una boccia di Frascati anche per me Cita
claudio6423 Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Bene bene, prima il filetto di baccalà, ora le boccie..... di frascati, noto con piacere che conosci bene Roma..........e le specialità............. Cita
senzabenza Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 DA ROCCHETTO ALL'OSTERIA DI NEROLA OPPURE ALLA BETTOLA ANCORA PIù TRUCIDA CHE è LI VICINO!OLTRE NON MI SPOSTO io piu di questo non posso, ormai LEO comincia ad essere un pò grandino e qualche spazio riesco a ricavarmelo! !il giorno è quasi indifferente vista la distanza Cita
Stefano64 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Ma mica male l'idea di andare a Nerola, ma se è troppo lontano per i più, si potrebbe anche tornare alla solita pizzeria all'ostiense, alla fine il posto migliore tra quelli in cui siamo stati. Non trovate? Cita
lombino Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ... io potrei proporvi Tivoli ... cucina casareccia ... ma sono di parte ... ci abito ... ... troviamo una via di mezzo per tutti ... magari in centro ... ma anche ai castelli non sarebbe male ... ;-) ... cominciamo a decidere quando ... preferite in mezzo alla settimana o al fine settimana ... fateci sapere Cita
claudio6423 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Ragazzi se organiziamo la settimana che va dal 22/03/ al 29/03/ qualsiasi giorno e qualsiasi luogo per me va bene!!! se decidiamo da subito in 15/20 giorni abbiamo tutti il modo di liberarci da eventuali impegni!!!! Ciao a tutti Claudio6423 Cita
claudio6423 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Allora che facciamo.......????????? Marx dove sei? Cita
marx Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 ci sono...ci sono,allora lancio la proposta,cena venerdì 13 ore 20.45 appuntamento fermata metro piramide,pizzeria in zona,precisamente via g.da empoli. avanti con le adesioni. Cita
claudio6423 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Il 15 parto per Parigi, sono proprio sotto preparativi ma cercherò di fare tutto il possibile per venire!!!Dalla Repubblica Federale Indipendente.... partiamo in due, io e ujaguarpx125!!!!Vediamo quanti aderiscono!! Ciao claudio6423 Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 PRESENTE!!!!! Vengo con Claudio6423! ciao RAga! Cita
claudio6423 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Ragazzi non manca nessuno all'appello??Marx che dici?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini