Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora volevo sapere come fare per cambiare il cilindro della mia 50...non ho bisogno di fare altri lavori (ora nn vi spiego perch├â┬® perch├â┬® ci metterei tutta la sera)...cmq io pensavo che bastasse togliere quello vecchio e mettere quello nuovo! MA per farlo un meccanico prende 150 euro...quindi ho pensato che forse ├â┬¿ meglio se lo faccio io!!! SPiegatemi perfavore come devo agire....

Grazie mille...

ps: risp il prima possibile perch├â┬® senn├â┬▓ mi tocca andare in giro in bicicletta!!!

Inviato

Che facccia bene non ne ho dubbi, ma io sto in "collina"...non so se hai presente com'è fatta firenze: una buca! ecco io sto nella parte alta della buca....ora mi leggo le pagine che mi hai linkato! Grazie tante....

Inviato

Se so come è fatta Firenze ...

penso che siano pochi gli italiani che non sono mai stati a Firenze; io ci sarò stato per turismo un quattro volte, ma non sono mai sufficienti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...