Vai al contenuto

TRASFORMAZIONE PER REGISTRO STORICO


THIAGO

Messaggi raccomandati

HO DECISO DI RIMETTERE IN CIRCOLAZIONE LA MIA VESPA 125 T5, E SO' CHE LA TRASFORMAZIONE IN "STORICA" E' ABBASTANZA COMPLICATA. VORREI SAPERE QUAL'E' LA STRADA MIGLIORE PER POTER RICIRCOLARE CON LA MIA AMATA POLE POSITION.

VORREI POSSIBILMENTE EVITARE ANCHE CARROZZERIE E MECCANICI VARI VISTO CHE APPARTE QUALCHE GRAFFIO E LA VERNICE UN PO' OPACA, E' IN BUONE CONDIZIONI,E IL PORTAFOGLIO INVECE.......

GRAZIE PER OGNI TIPO DI CONSIGLIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
 

ciao thiago..se il colore è come mi sembra di aver capito originale, e se non hai degli accessori successivi alla data di produzione della tua t5, che comunque si possono anche togliere per il momento, giusto per fare le foto per il registro storico, non vedo dove ci possano essere problemi :wink: ..ma tu la vespa la devi reimmatricolare (e qiuindi ti serve l'iscrizione al registro storico ASI o FMI), oppure i doc sono in rgola e vuoi fare l'iscriz ai registri per i vantaggi assicurativi? ti consiglio comunque,nel caso dovessi iscriverla ASI o FMI di guardare le procedure burocratiche nella sezione burocrazia-incartamenti, dove potrai trovare tanti topic con le risposte che stai cercando :wink: ciao e buona vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...