THIAGO Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 HO DECISO DI RIMETTERE IN CIRCOLAZIONE LA MIA VESPA 125 T5, E SO' CHE LA TRASFORMAZIONE IN "STORICA" E' ABBASTANZA COMPLICATA. VORREI SAPERE QUAL'E' LA STRADA MIGLIORE PER POTER RICIRCOLARE CON LA MIA AMATA POLE POSITION. VORREI POSSIBILMENTE EVITARE ANCHE CARROZZERIE E MECCANICI VARI VISTO CHE APPARTE QUALCHE GRAFFIO E LA VERNICE UN PO' OPACA, E' IN BUONE CONDIZIONI,E IL PORTAFOGLIO INVECE....... GRAZIE PER OGNI TIPO DI CONSIGLIO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albiZappo Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ciao thiago..se il colore è come mi sembra di aver capito originale, e se non hai degli accessori successivi alla data di produzione della tua t5, che comunque si possono anche togliere per il momento, giusto per fare le foto per il registro storico, non vedo dove ci possano essere problemi ..ma tu la vespa la devi reimmatricolare (e qiuindi ti serve l'iscrizione al registro storico ASI o FMI), oppure i doc sono in rgola e vuoi fare l'iscriz ai registri per i vantaggi assicurativi? ti consiglio comunque,nel caso dovessi iscriverla ASI o FMI di guardare le procedure burocratiche nella sezione burocrazia-incartamenti, dove potrai trovare tanti topic con le risposte che stai cercando ciao e buona vespa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rumore metallico ingranando la marcia vespa 50 speci
Da Alessio1288, in Le chiacchiere di Vespaonline
Carburatore Dell' Orto 20/20 con getto max 116
Da LucaPx125, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Volano aletta spezzata, sostituisco oppure..?
Da Special1980, in Restauro Motori Telai Piccoli
cuscinetto carterino pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini