marci4na Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Ciao, io e mini abbiamo pensato di postare qui, essendo la sezione da noi più frequentata, due loncadine dei primissimi raduni di questo 2009, qua in Emilia Romanga... IL primo si svolgerà il 21/22 Marzo a Castelfranco, io e mini andremo là il 22... ecco la locandina con il programma dettagliato: Il secondo si svolgerà la settimana dopo nei pressi di Fidenza il 29 Marzo... e anche a questo noi due saremo presenti!!! voi, come siete messi? Sarebbe bellissimo poterci incontrare e toccare con mano le nostre belve! sappiateci dire... marci&mini Cita
angelo255 Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 ma raduni in calabria (prov di reggio calabria) non si fanno mai? mi piacerebbe partecipare qualche volta.... Cita
marci4na Inviato 14 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2009 eheheh... pensa che questa estate ero vicino a Gallipoli per una 3 giorni di mare con i miei amici e ho trovato persino la un vesparaduno!! Alezio, minuscola città in mezzo al deserto salentino!!! è stato bellissimo!!! morale...se uno cerca, trova sempre un vesparaduno! uppete! Cita
miniturb Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Dai dai...che facciamo su un bel numero di VOListi... Marci...tocca con mano la tua...della mia son geloso!!!! Cita
angelo255 Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 ma che ne so.... ancora non ho trovato nessuno su internet che sia della prov di reggio calabria....(non si sono abituati ad internet hahaha) Cita
marci4na Inviato 14 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Dai dai...che facciamo su un bel numero di VOListi...Marci...tocca con mano la tua...della mia son geloso!!!! già toccata e non è successo nulla... per ora... Cita
sorri Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 ragazzi avete visto le previsioni? hanno messo un brusco calo delle temperature per il fine settimana Cita
miniturb Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Può esserci anche -20...io al raduno ci vado lo stesso!!!! L'importante è che non piova e non nevichi... Cita
albiZappo Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Può esserci anche -20...io al raduno ci vado lo stesso!!!! L'importante è che non piova e non nevichi... ..tu sì che sei una vespista...come me del resto..la vespa la uso 365 giorni l'anno, ma solo con strada asciutta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
elaborazione 50r
Da wave90, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
La vespa P200E va in moto solo a spinta. Aiutooo!
Da luca_85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
135cc kappa 58 vmc
Da manuxxo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Impianto elettrico PK 50 N con Batteria
Da Fedee, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini