Vai al contenuto

Quale kit GT avete montato e con quali risultati:  

139 utenti hanno votato

1. 1. Quale kit GT avete montato e con quali risultati:

• Polini e sono soddisfatto
    • Polini e NON sono soddisfatto
      0
    • Malossi e sono soddisfatto
    • Malossi e NON sono soddisfatto
      0
    • Pinasco in ghisa e sono soddisfatto
    • Pinasco in ghisa e NON sono soddisfatto
    • Pinasco in alluminio e sono soddisfatto
    • Pinasco in alluminio e NON sono soddisfatto
      0
    • DR e sono soddisfatto
    • DR e NON sono soddisfatto

Messaggi raccomandati

Inviato

E a questo punto, parlando di elaborazioni per i 150 (quindi i classici 177), visto che non ci si capisce più un accidente facciamo un sondaggino: preferite il Malossi, il Polini, il DR, il Pinasco in ghisa o il Pinasco in alluminio?...o meglio, quali avete montato? e quali vi hanno soddisfatto soprattutto in termini di affidabilità sui lunghi periodi?

Via al sondaggio! :D

P.S. ovviamente potete aggiungere le vostre motivazioni qui di seguito... :wink:

Inviato
hai dimenticato il Quattrini M1x......non c'è possibilità di risposta multipla? io li ho montati tutti......o quasi....

Accidenti! ho dimenticato il Quattrini!!! :x

Va bene lo stesso...vota tra queste opzioni quale è la sensazione più viva che hai! intendo quale ti è piaciuto così tanto o così poco da lasciare il segno...

In ogni caso la risposta multipla proprio non l'ho trovata...mi appello ai MOD per sapere se si può fare... :wink:

...e ai MOD chiedo anche se si possono aggiungere le opzioni:

-M1x e sono soddisfatto

-M1x e NON sono soddisfatto

P.S. il sondaggio verte principalmente sui sistemi PnP...ovvero non considerando differenze esagerate create da mille altre modifiche che non siano giusto un getto, un forellino o una SITO, per intenderci...

Inviato

...ho avuto un DR fino a poco tempo fà...ora sto apsettando di sentire il polinazzo e comunichero i dati...aspetto un altra grippatona per per provare gl'altri...ma non ho fretta intanto mi concentro sul polini... :wink:

Inviato

ATTENZIONE! per "soddisfazione" intendo che si consideri un MIX di caratteristiche e non solo le prestazioni!

Quindi oltre alle prestazioni anche, e soprattutto, l'affidabilità in tutte le condizioni di utilizzo!

Inviato

Malossi 166, OK, ma non c'è spazio nel titolo della discussione, già ho faticato a infilarci "177"; per il sondaggio M1X nell'intervento originario di Alex307 non si può inserire, è già stato raggiunto il limite di righe per la scelta delle opzioni.

Inviato

votato, SODDISFATTO DEL POLINI 177.

avevo un vecchio DR ma er troppo sfatto per poter esprimere un parere su questo GT.

riguardo al malossi 166 che avevo provato in versione lamellare super lavorato devo dire che, per quel poco che l'ho usato, ero soddisfattissimo in termini prestazionali, ma insoddisfatto totalmente quanto ad affidabilità....con tolleranza ad 8 centesimi (che poi è quella consigliata dalla casa) scaldava come una stufa e grippava continuamente...

ora ho fatto portare la tolleranza a 10 cent...quando monterò il GT vi dirò se ho risolto il problema!

Inviato
Malossi 166, OK, ma non c'è spazio nel titolo della discussione, già ho faticato a infilarci "177"; per il sondaggio M1X nell'intervento originario di Alex307 non si può inserire, è già stato raggiunto il limite di righe per la scelta delle opzioni.

non è possibile inserire la scelta multipla? potrebbe essere molto più interessante per chi ha provato più GT ed è rimasto contento di uno e non dell'altro...

Inviato

non è possibile inserire la scelta multipla? potrebbe essere molto più interessante per chi ha provato più GT ed è rimasto contento di uno e non dell'altro...

da quello che vedo io, no; forse qualche amministratore potrebbe, un moderatore non ha sufficienti privilegi.

Inviato

POLINI 175 ..... ORA E SEMPRE!!!! (fino a quando non montero il 200......)

PARLO del mio... iper bombardato e se non fosse stato il paraolio DI MERDA....dopo soli.... 6000 Km a MANETTA!!!

ancora camminava!!!

PER ME

-OTTIMO CILINDRO, sia per plggg & plakugig (non riesco proprio a scriverlo!!) sia per chi ci mette le mani

-BASSO costo

e....

se uno lo fa come si deve...MOOOOLTO LONGEVO E AFFIDABILE!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...