Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite zadamik1
Inviato

il mio PX arcobaleno 200 cn miscelatore ha un vuoto )mostruoso & fastidioso) di carburazione quando ai medi ed altri regimi mollo e riprendo, tira proprio indietro! ho provato a cambiare getti (min e max) forare la sactolina del filtro in modo da mandare + aria sul getto, regolare la vite sul lato sx... ninete da fare!! è un problema solo mio o c'è qualcun'altro nelle stesse condizioni? ke faree?

Grazie a ki mi può essere d'aiuto

mirko

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anch'io avevo lo stesso identico problema. Sinceramente non so neanche io come ho fatto a toglierlo... Cmq prova a cambiare la regolazione del minimo, ad abbassarla o alzarla (vedi tu in base a com'è regolato attualmente), e contemporaneamente prova a chiudere la vite a lato, ed aprirla gradualmente man mano che fai la varie prove. Marco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...