luigierpagnotta Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Salve Oggi ho preso allo sfascio una vespa gran turismo ridotta in pessime condizioni solo per recupero pezzi (il motore e in buono stato), io di vespe non ne capisco molto ma c'e forse qualcosa che non e originale in questa vespa, il manubrio sulle foto che ho preso da internet e con il faro non rotondo ma come quello della sprint. mentre quello montato su questa che ho ritirato e rotondo Ho e stato cambiato oppure non e una gran turismo, la sigla del motore e VNL2M il telaio lo vedo domani Chi mi aiuta? grazie Cita
vespogt Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Si è possibile che sia stato cambiato solo il manubrio, magari xchè al proprietario piaceva di più col faro tondo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini