ILCALATINO1 Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Salve . Sapreste dirmi a che prezzo posso trovare la sella px nuovo modello non originale? Quella piaggio sò che costa sugli 80euro "che sono molti" GRazie anticipatamente . Per gli amici di ct . Potreste indicarmi qualche negozzietto dove potrei trovarla oltre Tolace Ciao Cita
Modicano Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Per il discorso della sella non ti posso aiutare mi spiace .Senti anche se non c'entra niente col tuo post. ti volevo chiedere se ci sarai pure tu al Raduno di Leonforte,ci sei? Cita
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Da quello che mi risulta non originale non c'è, io l'ho presa originale per il mio Px e mi è costata con serratura quasi 100 euro, non pochi!!! Ciao Alessandro. Cita
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Ciao Modicano Allora per il raduno sicuramente ci sarò Potresti dirmi il programma ? Cosi possiamo fare una copia ed esporlo Da Noi GRazie A presto Cita
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Può essere che una sella mi deve costare un terzo di vespa MA dove siamo arrivati! L'euro ci ha fregati Cita
andrea_rally200 Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 No, guarda, non ci ha fregato l'euro, ci hanno fregato i commercianti che ne hanno approfittato e coloro che li dovevano controllare che non lo hanno fatto. L'euro e' un pezzo di carta, sono gli uomini che sono pezzi di qualcos'altro. Ciao Andrea Cita
fabio_ Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 da www.meceur.com dovrebbe costare sui 40 euro (prova a telefonare). io la settimana porssima dovrei andare a prendere alcune cose, se ti interessa fammi sapere che te la prendo e poi te la spedisco Cita
ILCALATINO1 Inviato 21 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2004 Grazie fabio ti farò sapere ciao Cita
Modicano Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 CALATINO,IO MI SONO INFORMATO DAL SITO WWW.VESPACLUB.IT ,QUINDI NON HO UN PROGRAMMA ,OK? TI RACCOMANDO VIENICI Cita
Modicano Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 CALATINO,IO MI SONO INFORMATO DAL SITO WWW.VESPACLUB.IT ,QUINDI NON HO UN PROGRAMMA ,OK? TI RACCOMANDO VIENICI Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini