Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

tornato dalle ferie, mi accingo a rimontare il GT rettificato, serro per ben benino i prigionieri, ma al momento di mettere la testa, ecco la sorpresa... due prigionieri su quattro arrivano solo a filo del buco e non posso chiudere la testa con i dadi.

Adesso capisco perchè il il GT si era rovinato (PX acquistato usato da poco), sicuramente i prigionieri non erano mai ben serrati (forse appositamente x permettere la chiusura del GT con la testa, possibile?) e sfiatava tutto con il risultato di una miscela molto magra.

è capitato anche a voi un problema simile?

ciao

areoib

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

semplice, i prigionieri sono stati montati al contrario ed entrano più a fondo nei carter: devi svitarli con la tecnica del doppio dado e rimontarli al contrario, la filettatura più corta deve entrare nel carter...

Inviato

si è successo anche a me...... ho trovato un dado su 4 chiuso male..... cambiato il prigioniero e la vespa va meglio!!

ciao

Inviato
la filettatura più corta deve entrare nel carter...

io li avevo gi├â trovati con la filettatura lunga nel carter e rimontati così.

non è troppo corta la filettarura corta (scusate il gioco di parole) considerando che deve reggere tutto il GT?

qualcun'altro conferma?

corto o lungo nel carter?

ciao

areoib

Inviato

vaaaaaaaanno con la filettatura corta nel carteeeeeeer, daltronde se inserisci quella lunga puoi anche forare il carter in alcuni punti.....esce dall'altra parte..

Inviato

Se i prigionieri sono corti è perchè sono troppo avvitati; svitali quel tanto che basta a serrare la testata in tutta sicurezza, quella parte ceh resta nei carter è più che sufficiente.

Per evitere questo inconveniente quando devo svitare i prigionieri, dopo avere tolto la testata, provvedo a mettere un giro di nastro isolante al limitare del cilindro, in modo che quando li riavvito nel rimontaggio so a che altezza devo fermarmi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...