Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti raga ... vi spiego brevemente ... ho appena finito uno dei miei mille motori ...

quest'ultimo l'ho fatto con un 100 dr ... albero anticipato ... carburatore 19 19 ... allora la carburazione sembra fatta bene ... ciò messo sotto un 78 ... e la vite dell'aria sta a 1 giro e mezzo sembra va bene ... parte e 1 ... 2...3...e 4 vanno benissimo ... l'unica cosa e che se la tengo ferma un pò di di tempo .. il giorno dopo tipo la vado ad accendere e o non parte o magari parte ma fa tantissimo fumo e pure se sto al max di gas rimane bassa di giri per poi dopo un pò alzarsi al massimo e dopo di che va bene ...

l'unica cosa se smonto la candela la vedo tutta nera ... piena d'olio ... eppure la miscela è al 2% .... com'è possibile ... è la prima volta che mi succede su un motore ... stranissimo ... helpppp

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hai provato a cambiare candela? se non hai provato prova..che candela monti?..per prima cosa prova a metterne una più calda (ngk b7hs ad esempio)....se ti rimane così e non migliora allora,dato che la miscela è al 2 e la candela è bagnata dovrebbe essere il getto massimo troppo alto..ti chiedo questo: ti sembra che il carburatore perda?..perchè potrebbe essere lo spillo usurato che non chiude bene e ti scarbura...smonta il carburo, pulisci bene i getti e controlla spillo e galleggiante(quest'ultimo controlla che non abbia crepe e se sì cambia anche questo) e dato che ce l'hai già smontato cala un pelo di getto massimo, il minimo lascialo stare..la vite laterale di parzializzazione aria benzina svitala da completamente avvitata di 2 giri e mezzo..prova e poi facci sapere se migliora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...