Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

cos'è, il sifone del lavello della cucina? ;)

Lo sai che adesso devi dirci tutto, vero?

Curva scarico "dritta" ----> 177 cc

Inviato

diciamolo pure:

la scena la fa!!!!!!

eheheh....fa anche la differenza, non solo la scena...ehehehe :wink::wink::wink:

speruma....

sul conto corrente credo l'abbia già fatta! 8)

Inviato

la scorpion e una delle mie marmitte preferite buon acquisto...ma la marmitta è cosi grande da prendere tutto lo schermo in foto? :P:P:P:P:P

io sono curioso di sapere dove posso acquistare e sopratutto quanto costano marmitte TUN che in spagna sono molto famose.

Inviato

diciamolo pure:

la scena la fa!!!!!!

eheheh....fa anche la differenza, non solo la scena...ehehehe :wink::wink::wink:

speruma....

sul conto corrente credo l'abbia già fatta! 8)

se vi interessa l'ho presa perchè l'ho pagata relativamente poco (rispetto al normale)

Chissà cosa ne penseranno i nostri beneamati cantunè Laughing .

sinceramente spero di non saperlo mai....

Inviato

ma allora non è la scorpion, comunque sia qualche giorno fà ho provato la scootrs su un 200 originale, non ho provato la 4 marcia ma nelle prime tre il miglioramento rispetto alla padella si sente eccome. Tra l'altro se si ha la sacca tagliata si può spessorare la ruota di scorta quanto basta per farcela stare.

Inviato

no, no la mia è scorpion. quella l'ho messa perchè cmq sembra interessante

sembra identica alla sterling se non sbaglio

se guardi il finale è più simile alla sip performance che alla sterling

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...