Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

la monterò domani e probabilmente farò un test anche su sali-scendi... vi farò sapere ma penso di rimanere soddisfatto.

ho già provato la scootrs e questa non penso vada peggio. l'unico augurio che mi faccio è che sia più silenziosa...

Inviato

visto il cannone non credo che sia piu' silenziosa della scootrs ma bella e' di certo.

la monterò domani e probabilmente farò un test anche su sali-scendi... vi farò sapere ma penso di rimanere soddisfatto.

ho già provato la scootrs e questa non penso vada peggio. l'unico augurio che mi faccio è che sia più silenziosa...

Inviato

la scorpion non è rumorosa, lo dico perchè ce l'ho da 3 anni e ogni tanto la monto (di solito tengo la padella per comodità).

Il rombo è bello cupo, l'unico neo è che la lana di roccia (o di vetro...boh...) che montano in origine si secca dopo poche migliaia di km e poi comincia a fare un rumore un po' troppo secco (TA_TA_TA_TA).

Ho aperto il silenziatore e ho sostituito la lana di vetro originale che si era tutta seccata con altra lana di vetro comprata in una ditta che fa rivestimenti per pareti (ne ho comprato un pannello enorme, sto bene fino al 2015!), ora è ritornata silenziosa come prima.

L'unico neo di questa marmitta è che in curva a sinistra tocca, bisogna cercare di tenerla più in alto possibile ma un po' tocca...

Inviato
la scorpion non è rumorosa, lo dico perchè ce l'ho da 3 anni e ogni tanto la monto (di solito tengo la padella per comodità).

Il rombo è bello cupo, l'unico neo è che la lana di roccia (o di vetro...boh...) che montano in origine si secca dopo poche migliaia di km e poi comincia a fare un rumore un po' troppo secco (TA_TA_TA_TA).

Ho aperto il silenziatore e ho sostituito la lana di vetro originale che si era tutta seccata con altra lana di vetro comprata in una ditta che fa rivestimenti per pareti (ne ho comprato un pannello enorme, sto bene fino al 2015!), ora è ritornata silenziosa come prima.

L'unico neo di questa marmitta è che in curva a sinistra tocca, bisogna cercare di tenerla più in alto possibile ma un po' tocca...

Hai rimesso i rivetti oppure delle brugole testa piatta tipo moto?

Inviato

montata!!! CHE SPETTACOLO!!! Dà una botta esagerata! ora saranno cazzi per frizione e cambio...

la terza non riesco a tirarla più di tanto perchè scappa (la crocera ha circa 6000 km) e mi girano un pò le balle!!

la prima impressione è ottima. Tempo fa avevo provato sullo stesso motore una scootrs e la scorpion è tutta un'altra cosa.

Oggi pomeriggio penso di fare un giro per testarla meglio; stasera posterò qualche dato numerico...

Inviato

poi lo farò...

cmq: la spinta agli alti è notevole e ai bassi non ho notato un calo considerevole. dovrei un pò affinare la carburazione perchè attualmente sono un pò grasso di max e magro di min. faccio circa 80 in terza e 100 in 4a con il contagiri che segna più o meno 8000 giri (ma sicuramente è sballato e il tachimetro molto stretto) oppure ho una pippa di motore ma non mi pare...

piuttosto c'è qualcuno pratico di GSF dyno?? vorrei provare a vedere cosa dice...

Inviato

sono diverse ... basta vedere il diametro del cono dove si innesta il silenziatore; la SIP è quella dietro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...