Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

questa mattina mi sono svegliato con una vena di caccaraggine non indifferente, alllorche dopo aver sbrigato le solite menate della giornata sono andato a comprarmi sto coso

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2761.l1259

che e come quello che monta il piccio sul proto 200, ora monto tutto con glande appagamento del mio ego e puntualmente appena mi siedo sull vespa noto che il copri ventola viene schiacciato dalla scocca e va a fregare sul volano

disastrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

che palle gente e successo aqualcuno di voi? mi scoccia buttae via nove euri, poi e troppo caccaro quel coso, devo averlo!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

è succ anche a me...quindi l'ho smontato :(

una soluzione,estrema, che mi è venuta in mente è di tagliare un pezzo della fiancata a forma circolare x evitare che tocchi...

ma a vedere dalle foto del motore di piccio non sembra quello della proma( o sbaglio??),sembra uno più fatto in casa..

Inviato

La mia esperienza:

Lo compro, lo moto, accendo la vespa col tuo stesso appagamento e sento che la alette strisciano...maledetto.

Dò una flessibilata con disco smeriglio dentro al copriventola (ovviamente essendo di plastica viene una gran cacata), rimonto

e tutto perfetto.

Mi faccio un bel giro e tornato vedo che nella parte sporgente proprio sotto la pancia è rovinato, allora mi siedo sulla vespa controllo e

non tocca. Evidentemente quando prendo qualche buca la pancia tocca il copriventola.

Ma da normale no. Non so, magari hai l' ammortizzatore un pò spompo.

Inviato

Ce l'ho anch'io il convogliatore Proma; sul PX 125 non tocca nella

chiappa, sul 200 la chiappa rimane sopra al rettangolo dove entra

l'aria e se ci monto sopra si schianta, indi per cui con gran sdegno

non l'ho potuto montare......evidentemente le chiappe non sono

sempre uguali.....e beh....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...