Vai al contenuto

S.O.S: Devo fare la revisione straordinaria...


Markino76

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

a gennaio 2008 ho acquistato la mia attuale vespa PX150 2005 incidentata (il pirla che ce l'aveva prima ha tamponato l'auto che ha frenato davanti a lui...).

Qualche giorno fa mi e' arrivata la lettera della motorizzazione dove mi invita a fare la revisione straordinaria della vespa in quanto la polizia (probabilmente accorsa nell'incidente col vecchio proprietario) ha segnalato che potrebbe non essere piu' adeguata alla circolazione.

La vespa aveva la forcella piegata, lo scudo piegato ecc...

Io l'ho fatta mettere a posto ma non ho la fattura.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? In cosa consiste questa revisione straordinaria?

La vespa e' in ordine ma non ho fatture di riparazione e ho sotto il pinaschino p&p e la sito (avro' probl4emi per il fumo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

se la vespa l' hai messa a posto non ti servono le fatture basta portarla in qualsiasi centro.

per il pinaschino non ci sono problemi e difficile che se ne accorgano.

Per quanto riguarda la sito prima di fare la revisione gli spieghi che hai dovuto cambiare perche' l'originale si e' rotta e quella cat costa un' accidenti.

Se sono persone oneste non ti faranno tanti problemi.

L' importante e' che la vespa sia in buono stato generale

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare in motorizzzione, non in qualsiasi centro, in questo caso devi andare in motorizzazione

Quoto!

E non solo, ma devi portare una fattura dei lavori eseguiti a regola d'arte da parte di un meccanico iscritto alla camera di commercio.

E metti una marmitta originale.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...