Vai al contenuto

cambio motore completo vespa pk 50 s, passa alla revisione??


tommiv

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, o da poco rispolverato il mio vespino pk 50 s, dico subito che il motore e elaborato, e dopo anni che era fermo, o provato a metterlo in moto, miscela nuova, 5 pedalate e si e messo in moto, dopo 5 minuti si e inchiodato l albero, portata dal meccanico, mi ha detto che la spesa e abbastanza elevata, dato che vorrei riportarla originale , togliere il 130 polini , e rimettere i suoi rapporti del cambio, e togliere il carburo da 24, il meccanico, mi ha detto, che avendo fatto lavori sul carter, ( raccordatura travasi) dubita che il motore possa funzionare, con gt originale, cosi gurdando su internet, o trovato un motore completo x pk, sprovisto pero del gt, me lo vende x 150 euro compreso colettore e carburatore da 16, pero gistamente sorge un nuovo problema, il nuovo motore si fa x dire... a un numero motore differente da quello riportato sul libretto, alla revisione non me la paserebbero di sicuro, e possibile aggiornare il libretto riportando i dati del nuovo motore???? e dove si va??? o provo a rischiare, e vado alla revisione senza aggiornare, i dati?? al mio p200e non guradano mai il numero motore e nemmeno il numero di telaio, se corisponde a cio che e riportato sul libretto, cosa faccio?? grazieeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...