tommiv Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 ciao a tutti, o da poco rispolverato il mio vespino pk 50 s, dico subito che il motore e elaborato, e dopo anni che era fermo, o provato a metterlo in moto, miscela nuova, 5 pedalate e si e messo in moto, dopo 5 minuti si e inchiodato l albero, portata dal meccanico, mi ha detto che la spesa e abbastanza elevata, dato che vorrei riportarla originale , togliere il 130 polini , e rimettere i suoi rapporti del cambio, e togliere il carburo da 24, il meccanico, mi ha detto, che avendo fatto lavori sul carter, ( raccordatura travasi) dubita che il motore possa funzionare, con gt originale, cosi gurdando su internet, o trovato un motore completo x pk, sprovisto pero del gt, me lo vende x 150 euro compreso colettore e carburatore da 16, pero gistamente sorge un nuovo problema, il nuovo motore si fa x dire... a un numero motore differente da quello riportato sul libretto, alla revisione non me la paserebbero di sicuro, e possibile aggiornare il libretto riportando i dati del nuovo motore???? e dove si va??? o provo a rischiare, e vado alla revisione senza aggiornare, i dati?? al mio p200e non guradano mai il numero motore e nemmeno il numero di telaio, se corisponde a cio che e riportato sul libretto, cosa faccio?? grazieeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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