360informatica Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Ciao a tutti, ho quasi finito di smontare la mia VNB3T...sono al manubrio... ho tolto la parte sinistra della frizione (senza problemi) ora però volevo togliere la parte destra dell'acceleratore ma risulta bloccato (anche l'acceleratore...non gira proprio....) cosa può essere? I cavi li ho tolti tutti.... Cita
FASU7 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Stesso identico problema con una 50 L del -67. Aspettiamo in due, allora . . . Cita
tonysubwoofer Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 usate cannello gas epoi raffreddate bruscamente con acqua, questo procedimento lo dovete eseguire più volte. Dopo di che sarà più facile toglierlo. tony Cita
360informatica Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 usate cannello gas epoi raffreddate bruscamente con acqua, questo procedimento lo dovete eseguire più volte.Dopo di che sarà più facile toglierlo. tony purtroppo non ho un cannello a gas, che alternative posso avere? Cita
tonysubwoofer Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 scalda sulla cucina a gas allora. Cita
360informatica Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2009 scalda sulla cucina a gas allora. appiccherò un falò in garage allora.... Cita
lombino Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 ... io sono riuscito a sbloccare il tutto con svitol a volontà e grasso a spruzzo ... prova così prima di dar fuoco a tutto il garage ... Cita
kiwi76 Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 ... io sono riuscito a sbloccare il tutto con svitol a volontà e grasso a spruzzo ... prova così prima di dar fuoco a tutto il garage ... il tuo non era abbastanza bloccato allora...... Cita
tonysubwoofer Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 io sono sempre drastico nelle cose, scusate. Cita
vespogt Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 io sono sempre drastico nelle cose, scusate. Si spesso drastico ma le tue soluzioni poi alla fine si rivelano sempre le migliori e le più efficaci... Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 meno male che qualcuno mi appoggia. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini