ilpala Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 ciao a tutti, posso rifare i documenti, e quindi rifare il collaudo, con dei pezzi di una vespa differenti? per esere più chiaro: ho un telaio pk, ma non ho alcun pezzo del pk, ho tanti ricambi per special; posso quindi montare il motore il manubrio e tutto il resto su questo telaio. metterei anche le frecce e i fari in modo tale che funzionino con l'impianto a 6 V. secondo voi me la passano o no? grazie Cita
GiPiRat Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 (modificato) ciao a tutti,posso rifare i documenti, e quindi rifare il collaudo, con dei pezzi di una vespa differenti? per esere più chiaro: ho un telaio pk, ma non ho alcun pezzo del pk, ho tanti ricambi per special; posso quindi montare il motore il manubrio e tutto il resto su questo telaio. metterei anche le frecce e i fari in modo tale che funzionino con l'impianto a 6 V. secondo voi me la passano o no? grazie No, a meno che non siano ciechi. Le modifiche non sono ammesse, soprattutto quelle del motore, di cui dovrebbero controllare la corrispondenza della sigla come da omologazione. Ciao, Gino Modificato 20 Giugno 2009 da GiPiRat Cita
_kenzo Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 per me quando il motore è il suo non hai problemi.. certo le sigle almeno le guardano!! Cita
Primaverista Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Le modifiche non sono ammesse, soprattutto quelle del motore, di cui dovrebbero controllare la corrispondenza della sigla come da omologazione questa è la norma.gino ha ragione. poi non dobbiamo dimenticarci che siamo in italia.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini