Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non sapevo proprio che ci si salutasse di solito l'unico saluto che faccio a tutte le

categorie di motociclisti (escludendo naturalmente i frullisti ) è un colpo di fari per

avvisare di presenze con la fiamma sul cappello nella loro direzione oppure

a chi mi taglia la strada come qualcuno ha già detto faccio un salutino con indice e

mignolo .................

d'ora in poi cercherò di salutare i vespisti.......

Inviato

Io saluto sempre i vespisti.

Anche i nonni.

Due colpetti di clacson, un sorriso.

In questi anni mi hanno salutato harleyisti, guzzisti, bmwisti, un tizio che si sbracciava alla guida di una ferrari anni 80... salutano loro, io ricambio con piacere.

Non mi hanno mai salutato, del resto, i motociclisti della domenica, che viaggiano su moto giapponesi a 300 all'ora sulle nostre strade. Non mi vedono neanche. E come non vedono me non vedono nemmeno tutto il resto.

Un vicino di tenda in Corsica aveva una LX. Ha provato in ogni modo a salutarmi. La mia ragazza moriva dal ridere, che non lo guardavo neanche.

Qualche settimana fa tre con dei megafrullatori mi hanno salutato a colpi di clacson e sbracciandosi.

Fanculo loro, ho alzato il dito. Li odio. Guidano male. Sono grossi e fanno un brutto rumore.

So che sembra una follia.

Ma non li tollero proprio.

Inviato

... allora, io i Vespisti con le Vespe, e per Vespe intendo quelle a marce (... al limite inserirei anche la Cosa, ma non ne sono del tutto convinto! ;) ) li saluto sempre.

Se sono a mia volta in Vespa, in moto o anche in macchina, un colpo di clacson, la mano sinistra a palmo aperto, un sorriso... non mi costa nulla.

Qualcuno risponde, qualcuno no...

I frullatori no, non li saluto mai.

Fra le moto, solo chi guida quelle d'epoca...

In questo momento non saluto nessuno perchè piove... che tempo del mattarello! :(

Inviato
Io saluto solo i vespisti con Vespa in metallo e dotata di marce.

aggiungo, deve essere max. fino al 1977,di colore originale, possibilmente mai sotto la targa oro vespa club, e possibilmente guidata da 2 bionde in topless(anche in inverno!!)...

...di solito coi motociclisti ci si saluta guando ci si incrocia in gruppo ...

Inviato

anch'io di natura suono il clacson e alzo la mano(che sono le 2 dita????che vuol dire???)solo in presenza di un gruppo di vespisti se no non saluto quasi mai...naturalmente se uno lo fa x primo,visto che le buone maniere le conosco,ricambio,altrimenti no.allora perchè gli automobilisti non si salutano tutti????

Inviato
Ciao a tutti ragazzi... giusto per fare due chiacchere... i vespisti alzano le due dite in segno di saluto quando incrociano per strada gli altri motociclisti??? :)

io da ex motoc... sempre, poi se mi rispondono bene se no vaff....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...