lucraks Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Il saluto non si nega a nessuno... specialmente a vespisti come noi in sella a telai in lamiera, senza freccie e propulsore a cambio manuale Cita
cioffre Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 non sapevo proprio che ci si salutasse di solito l'unico saluto che faccio a tutte le categorie di motociclisti (escludendo naturalmente i frullisti ) è un colpo di fari per avvisare di presenze con la fiamma sul cappello nella loro direzione oppure a chi mi taglia la strada come qualcuno ha già detto faccio un salutino con indice e mignolo ................. d'ora in poi cercherò di salutare i vespisti....... Cita
gasta Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Io saluto sempre i vespisti. Anche i nonni. Due colpetti di clacson, un sorriso. In questi anni mi hanno salutato harleyisti, guzzisti, bmwisti, un tizio che si sbracciava alla guida di una ferrari anni 80... salutano loro, io ricambio con piacere. Non mi hanno mai salutato, del resto, i motociclisti della domenica, che viaggiano su moto giapponesi a 300 all'ora sulle nostre strade. Non mi vedono neanche. E come non vedono me non vedono nemmeno tutto il resto. Un vicino di tenda in Corsica aveva una LX. Ha provato in ogni modo a salutarmi. La mia ragazza moriva dal ridere, che non lo guardavo neanche. Qualche settimana fa tre con dei megafrullatori mi hanno salutato a colpi di clacson e sbracciandosi. Fanculo loro, ho alzato il dito. Li odio. Guidano male. Sono grossi e fanno un brutto rumore. So che sembra una follia. Ma non li tollero proprio. Cita
blackdog Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 io quando giro con l' RSV1000 saluto tutti i vespisti, mai 1 ha ricambiato, solo faccie tipo "questo è pazzo" Cita
maxxx Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 ... allora, io i Vespisti con le Vespe, e per Vespe intendo quelle a marce (... al limite inserirei anche la Cosa, ma non ne sono del tutto convinto! ) li saluto sempre. Se sono a mia volta in Vespa, in moto o anche in macchina, un colpo di clacson, la mano sinistra a palmo aperto, un sorriso... non mi costa nulla. Qualcuno risponde, qualcuno no... I frullatori no, non li saluto mai. Fra le moto, solo chi guida quelle d'epoca... In questo momento non saluto nessuno perchè piove... che tempo del mattarello! Cita
Mario_NYC Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Sempre, solo gli sport moto non mi salutano, ma tutti i Harley ed altri lo fanno. Mario Cita
luca70 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Io saluto solo i vespisti con Vespa in metallo e dotata di marce. aggiungo, deve essere max. fino al 1977,di colore originale, possibilmente mai sotto la targa oro vespa club, e possibilmente guidata da 2 bionde in topless(anche in inverno!!)... ...di solito coi motociclisti ci si saluta guando ci si incrocia in gruppo ... Cita
DDT73 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 anch'io di natura suono il clacson e alzo la mano(che sono le 2 dita????che vuol dire???)solo in presenza di un gruppo di vespisti se no non saluto quasi mai...naturalmente se uno lo fa x primo,visto che le buone maniere le conosco,ricambio,altrimenti no.allora perchè gli automobilisti non si salutano tutti???? Cita
vespogt Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Io guardo le altre vespe se mi salutano io ricambio sennò le guardo e basta ma le moto moderne nn le guardo neanke xchè nn mi piacciono... Cita
killuinvespa Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Ciao a tutti ragazzi... giusto per fare due chiacchere... i vespisti alzano le due dite in segno di saluto quando incrociano per strada gli altri motociclisti??? io da ex motoc... sempre, poi se mi rispondono bene se no vaff.... Cita
tigellameccanica Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 io sono uno di quelli che si esalta a salutare tutti quelli che incrocio per strada peccato che molte volte, specialmente in città i vespisti difficilmente rispondono Cita
rickycanaia Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 tra il nick e il tuo intervento..direi che sei veneto ah ah ah E già mi hai scoperto....da Bassano, sani. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini